Vai al contenuto
  • 0

Dove la vendo?


Navarre75

Domanda

Ragazzi sto cercando di vendere la Smart ForTwo Passion Cario a benzina che presi 4 anni fa per ragioni promozionali. Ho fatto un giro rapido per vedere le richieste in rete per auto simili alla mia per chilometraggio ed età, e credo di poterla vendere ad un prezzo che mi soddisfa: mi basta poter coprire la maxirata finale del finanziamento da saldare (o rifinanziare)e poco più. :mrgreen:

Ciò premesso, mi chiedevo una cosa: avendo fatto un' inserzione in un portale, momentaneamente senza aggiungere foto (la mia digitale è defunta dovrò usare quella della donna appena possibile), mi ritrovo con quasi una decina di richieste e dichiarazioni d'interesse all'acquisto, tutte dall'estro.

La cosa un po' mi puzza di falsi per accreditare il sito di effettivo funzionamento. Io ho risposto a tutti la stessa cosa: l'auto è nelle condizioni in cui l'ho descritta nell'annuncio, con quel chilometraggio e le foto a breve verranno aggiunte, ma non posso "spedirla" assolutamente. Vedrò se e di che tenore saranno le eventuali risposte.

Qualcuno, tralasciando eBay che conosco, mi sa indicare qualche sito decente in cui poter mettere altri annunci di vendita, magari sempre gratuitamente? Grazie mille! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Autoscout24 è gratis solo il primo mese, ma è quello con più visibilità.

Poi, il classico trittico Subito.it, Kijiji.it e Vivastreet.

Se vuoi qualche altra idea scrivi su Google "Vendo auto Perugia (per es.)" e vedi i siti dei primi risultati.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non la sapevo sta cosa di autoscout a pagamento...

Ciao, AutoScout24 è gratis per sempre (per gli utenti privati). L'inserzione dura 8 settimane di default, poi può essere rinnovato di otto settimane in otto settimane, sempre gratuitamente. Puoi avere contemporaneamente 2 annunci, non di più.

Spero di averti aiutato.

Tommaso (marketing manager di AutoScout24)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ringrazio tutti per i consigli. L'ho messa su Autoscout24, subito.it, Automobile.it, eBay annunci...per ora nessun' contatto serio.

Piuttosto ho una curiosità che qualcuno di voi che abbia Quattroruote potrebbe togliermi: quanto la quota una ForTwo Cabrio Passion del II semestre 2006?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Smart ForTwo Cabrio Passion 61cv del 2006 con 38.000km viene valutata da QR 6.600€, del 2007 con 31.000km 7.100€.

In caso di vendita a concessionari le quotazioni vanno ridotte di 1.200€

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.