Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ovvero si ritorna alla notizia di giuliona vacca-balena per cui avevamo speso fiumi di bit, poi Marchionne aveva detto "tra i 4.60 e i 4.65" e allora io avevo chiesto scusa facendo mea culpa per aver speso fiumi di bit su una bufala di giuliona bovina, ma che invece adesso sembra che... io mi chiamo fuori. :roll:

E' così complicato e doloroso essere Alfista :(

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a parte i 4,64... l'ufficialità della doppia proposta su base LX dov'è?

che io mi ricordi non e' mai stata fatto alcuna doppia ipotesi LX: l'unica ipotesi su lx e' quella lunga a TP

l'ipotesi corta sarebbe sempre e solo a TA e sempre basata su evoluzione della piattaforma fiat "riprogettata da chrysler per i SUV" (altra dichiarazione ufficiale)

e quindi presumibilmente con dimensioni da SUV (altra ipotesi)

quella puo anche starci..(chi vivrà vedra..) ma LX è tutto frutto di onanismi forumistici...

in merito alla ipotesi tp lunga veramente nel tempo si sono susseguite varie notizie di stampa non solo italiana ma anche estera,

alcune anche abbastanza dettagliate (vedi i giri di prova che sarebbero stati fatti a nardo' ")

queste voci magari hanno fatto "ergere Onan in mezzo al forum" o forse si sta semplicemente tentando di collegare i frammenti di notizie

(valide sempre con beneficio di inventario, almeno fino a prova contraria)

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

e come per magia, dopo balene e culone, ora abbiamo la vacca-balena :lol:

pronunciamo tutti gli scongiuri del caso, io tiro fuori il rituale esorcistico ricavato dalla lettura del mitico ed antico libro "Alfanomicon", dove la parola "iso-camry" viene pronunziata solennemente e congiuntamente a grattata a carico del pacchetto genitale

per ora, io mi noleggio un esorcista all'uopo

otelma1.jpg

PS: scusate l'uscita, giuro che non lo fo' piu'

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal foro di 4r riporto quello che dovrebbe essere scritto sul numero di Febbraio della rivista :

Il pianale della Giulietta, il cosiddetto C Wide opportunamente allungato e allargato, è lo snodo per reggere l'assalto della concorrenza. Studiata a Torino e poi implementata nel Michigan, questa piattaforma farà da base a tutti i prodotti destinati alle varie aree del mondo. Sopra per cominciare vi si costruirà la Giulia, l'auto che dovrebbe finalmente vedere il ritorno dell'Alfa negli States, ma prima arriveranno una Dodge - a inizio 2012 - e quindi la Fiat post Croma, la Lancia Flavia-2 (o, se si preferisce, l'erede dell'attuale Chrylser 200). Sempre con la possibilità di introdurre soluzioni su misura come mai si era visto da noi in passato: con trazioni anteriori, posteriori e persino integrali. Harald Wester, capo dello sviluppo tecnico Fiat, dovrà garantire la qualità e flessibilità, ma in parallelo bisognerà lasciare un po' di briglia ai designer per avere delle automobili belle e stimolanti. In Italia la scuola non dovrebbe fare difetto...

Quindi secondo 4r al C Wide si può associare anche la trazione posteriore :shock::pen::pen::pz

Qualcuno che ha la rivista può confermare che è scritto così ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno che ha la rivista può confermare che è scritto così ?

ho la rivista e confermo, è scritto propio così...bah, si saranno rincretiniti pure da 4ruote:pz...per ora penso che si dovrebbe dare credito maggiore all'ipotesi giulia su C-evo TA sui 4.90 visto che così dicono gli insider...purtroppo:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

ma continuo a pensare che non un minimo senso fare una segmento D da 4.90metri. è una cazzata immane. come può pensare di avere l'handling della 3er che al max sarà lunga 4.60cm?? non c'è una minima possibilità di vedere la nuova giulia da 4.60cm a trazione posteriore o nella peggiore dell'ipotesi anteriore?

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che in molti, giornalisti compresi, abbiano visto/sentito/annusato di un fantomatico mulo su base Lx e ci abbiano speculato sopra. Quello però è il mulo della quattroportina il cui sviluppo sta andando avanti da un po'.

Credo che buona parte della confusione nasca da lì

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.