Vai al contenuto

[Seat] Exeo ST per la Polizia Stradale


Messaggi Raccomandati:

Infatti il mio modesto parere è che nella malavoglia generale (perchè io la penso così) che gira nella gestione dell'automotive italiana, dopo aver visto che si perde terreno nei confronti delle flotte perchè non si è competitivi, lo si perde anche nei confronti delle Forze dell'Ordine perchè se la pulozza gira in Seat vuol dire che chi ha pagato quelle auto le ha pagate meno di quanto avrebbe pagato delle italiane.

Bravi complimenti.

Sia per il fatto che non esista una legge che dice che le forze debbono girare in auto italiane (ci sarà il contribuente che ha i maroni in giostra per aver pagato una Seat anzichè un'Alfa o una Fiat) sia per il fatto che come al solito certa gente DORME.

Anzi no, forse è sveglissima. Dorme chi la lascia fare quel che fa (o non fa).

Quoto e secondo me anche a livello di immagine è un grave colpo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..quoto. vedere queste cose a me fa male sia dal punto di vista dell'immagine di un paese che decade, e sia perche siamo un paese produttore che nelle sue forme e espressioni di stato dovrebbe promuovere le sue cose, i suoi vanti, la sua industria e la sua economia. Costano dippiu? beh.. vanno a reddito di aziende che pagano comunque le tasse per il ns stato (cioè x ns ospedali, scuole, strade ecc e non per quelli per cittadini spagnoli o tedeschi), danno occupazione e stipendi a lavoratori che poi SPENDONO o comprano il pane e la sua Iva nel ns paese (e non in quello spagnolo o tedesco) e soprattutto fanno indubbia pubblicità ad ulteriori numeri alla ns azienda Italia. Quante Giulia, Alfetta e popolarità in piu non solo tra gli italiani ha dato alle vendite Alfa l'aver fatto parte dell'immagine delle forze di Stato nazionali nel passato?

E io oggi mi devo sentire rappresentato dalla Seat, Volvo e Bmw e magari dall'Audi del primo rappresentante del governo, anziche dalla Maserati?

anche queste cose apparentemente stupide sono un tassello della decadenza di un Povero Paese ormai incapace di competere... (purtroppo non solo industrialmente o materialmente..) :(

quoto tutto..

voi non avete manco vagamente, tranne qualcuno forse, idea di quanti soldi siano sperperati nei vari settori pubblici/prastatali/enti locali, alla faccia della povera gente che manco sopravvive fino a fine mese, ammiro la francia dirigista laddove fa gli interessi della NAZIONE

ma noi oltre ad essere terreno di conquista da parte di altri abbiamo la sindrome di stoccolma cronica nel farci male..senza sputo ma con tanta sabbia (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

o buttiamo via i soldi pubblici?...sarà stata fatta un'asta in tutte le regole

Anch'io voglio pensare che sia stata fatta un'asta dove la varie case abbiamo presentato la loro offerta in busta chiusa per poi aprirle tutte insieme di fronte ad un notaio, un avvocato, un sacerdote....

E alla fine ha vinto onestamente la Seat

Voglio crederci...:pen:

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferivo la 159... non le comprano nemmeno in spagna le seat, le dobbiam prendere noi...? Ah serva Italia, di dolore ostello...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le vetture della Polizia Autostradale sono acquistate dalla Autostrade s.p.a., non dallo stato Italiano.

Ricordo che le Renault Laguna 2.0 dCi SW le avevano pagate circa 10.000€ l'una.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potevano prendere delle 159 visto che è anche il centennario dell'Alfa, o almeno le Delta visto che non ne vendono hanno perso l'occasione per svenderne un pochine, magari equipaggiate col 1.6 diesel da 120 cv che spinge discretamente (la Delta pesa un po meno) e consuma meno del 2.0 TDI.

Le auto blu che hanno i politici poi sono le ammiraglie di Audi e BMW, auto che non costano poco, e non era sufficente una Croma che costa molto meno ed è un auto italiana???

Link al commento
Condividi su altri Social

Le auto blu che hanno i politici poi sono le ammiraglie di Audi e BMW, auto che non costano poco, e non era sufficente una Croma che costa molto meno ed è un auto italiana???

Le auto blu dei politici sono anche blindate (già dalla casa). La Fiat ha per caso a listino una Croma blindata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma ha i retrovisori della GPunto???

Cmq mi accodo al disgusto, alla perdita di immagine ed alla decadenza di questo paese...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

E io oggi mi devo sentire rappresentato dalla Seat, Volvo e Bmw e magari dall'Audi del primo rappresentante del governo, anziche dalla Maserati?

L'A8 di Berlusconi e Letta ha una blindatura B8, il massimo disponibile (in teoria resistente ad un bazooka). La Quattroporte e la Thesis non supportano/avano una blindatura superiore al B6 (Thesis) e B7 (Maserati)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.