Vai al contenuto

[USA] Chrysler 300 2011


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Se hai la berlina pronta una SW in un paio d'anni si potrebbe fare.

Sarebbe un vero peccato gettarla via.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come Chrysler ha un senso, anche se preferivo la versione precedente. Questa, con i "tocchi di stile" (secondo loro..) richiesti per farla sembrare più "stylish" all'europea, ne snatura un pò lo spirito originario.

Per me il rischio di scontentare chi ne apprezzava lo spirito americano originario per distinguersi è forte, e non so quanto con il marchio Lancia possa attirare i clienti delle tedesche che si vorrebbero corteggiare, non credo che esistano ancora clienti Lancia nel segmento E.

Il mio scetticismo è sulla operazione "Lancia-Chrysler" in generale, io avrei commercializzato questa come Chrysler tout-court anche in Ue.

Link al commento
Condividi su altri Social

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

come Chrysler non è male, molto simile alla precedente, ma per questo apprezzabile, era un modello particolare ed in parte lo rimarrà... da valurare la station, l'attuale è senza dubbio di gran lunga più venduta rispetto alla berlina per la sua forma bassa e allungata molto particolare. Dentro è molto americana, ma americana è...

Capitolo Lancia... pur avendola "lodata" perchè come prodotto non mi pare male, come Lancia non la vedo, non come Lancia attuale, con una gamma fatta di auto tutto tondo questa è molto squadrata, stilemmi del marchio inesistenti, interni per nulla italiani, un passo indietro rispetto a quelli opulenti della Thesis... Insomma, se questo ci toccherà accettare lo accetteremo ma certo non sarà un modello che rimarrà nella storia per aver rilanciato lo storico marchio di Chivasso.... sperando non rischi di diventare un'Arna... unica cosa che mi piace è l'illuminazione blu, era ora!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm a me sa tanto che questa Lancia 300 sarà un po' come la Beta... la prima di una nuova era...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto mi piaceva prima,soprattutto in versione SW che mi dava tanto l'idea di una macchina da gangster,tanto questo restyling le ha tolto IMHO tutta la personiltà. Il frontale ha perso tutta la carica emozionale,praticamente ora non ha stilemi a partire dalla forma dei fari che potrebbero essere appiccicati su altre N macchine senza traumi tanto sono banali. Inoltre ora anteriore e posteriore fanno a pugni sia come design che come volumi.

Capisco l'iniziale entusiasmo a pensarla come base per una nuova ammiraglia Lancia,francamente a freddo però a me tutto questo entusiasmo non lo provoca. :asp:

Innanzitutto sarà,a quel che sembra,poco più che un rebadge. Se partiamo da una base mediocre non è che cambiandoci il marchietto e un paio di cazzate diventa chissà che roba. Di conseguenza è inutile affrontare discorsi come pianale e relative caratteristiche tecniche,anche qui a parte farci le seghe per la Tp il resto a livello tecnico mi sembra poca roba e manco particolarmente moderno. E appunto,questo è un restyling e su questo restyling Lancia ci fa un modello nuovo di pacca?? Tanto valeva aspettare un paio d'anni e partire dal modello nuovo in modo tale da poter partecipare,seppure in piccola misura,alle scelte tecniche,di design,degli interni e via discorrendo.

Cazzo dai,vogliono chiamare Thema una roba vecchia e dal design ormai scadente,ma veramente c'è da esserne contenti?? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei fare polemica ma non mi pare che la vecchia thema avesse chissà che linee e design...

Era semplicemente un normalissima 3 volumi, senza troppi barocchismi, come mi pare sia questa 300c.

Ed è per quello che ha venduto, perchè credo che in quel segmento devi stare "basso" con gli estremismi.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.