Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Cerato

Featured Replies

Inviato

:x:shock: mha che ve ne pare?

140104_cerato_01_big.jpg

140104_cerato_02_big.jpg

È esposta in questi giorni al Salone dell'auto di Bruxelles (aperto al pubblico dal 15 al 25 gennaio), la nuova berlina media del marchio Kia.

Nominata "Cerato", la vettura – lunga 4,48 metri, larga 1,74, alta 1,47 e con un passo di 2,61 metri – è attesa anche in Italia entro la primavera del 2004: la versione definitiva per il nostro Paese (a cinque porte, con portellone) dovrebbe essere in mostra a marzo nel corso dell'importante Salone di Ginevra.

Quattro i motori disponibili: due a benzina, di 1.6 e due litri (capaci, rispettivamente, di 77 kW-105 CV e 105 kW-143 CV) e, per la prima volta su un modello del marchio coreano di questo segmento, due turbodiesel common rail di 1.5 e due litri. Il primo sviluppa 75 kW-102 CV; il secondo, 82 kW-112 CV e 245 Nm di coppia massima a 2000 giri al minuto. Oltre al cambio manuale a cinque rapporti, per i primi è disponibile una trasmissione automatica a quattro marce.

Prezzi di partenza vicini ai 13.500 euro.

Inviato

potrebbe essere un ottima proposta...con i prezzi da 14 mila euro neanche....poi la gamma è abbastanza ampia...però se ci fosse una sw.. 8) :!: :wink: :wink:

Inviato

L'unica vera concorrente della Daewoo Nubira, con in più i motori turbodiesel. Elevato rapporto qualità/prezzo. Controindicazioni: rete di vendita e assistenza ridotta al minimo e alta svalutazione dell'usato.

Comunque andandola a vedere martedì prossimo, vi farò sapere.

Inviato
L'unica vera concorrente della Daewoo Nubira, con in più i motori turbodiesel. Elevato rapporto qualità/prezzo. Controindicazioni: rete di vendita e assistenza ridotta al minimo e alta svalutazione dell'usato.

Comunque andandola a vedere martedì prossimo, vi farò sapere.

Se ci fosse station cn quel 1.5 crd da 102 cv potrebbe fare buoni numeri anche da noi, ormai dopo Carens e soprattutto Sorento Kia si è fatta una buona immagine anche in Italia...ma una 2 volumi e mezzo anche con latri marchi avrebbe pochissime chances..ma il pianale è quello della Elantra??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.