Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la paragono a quel pandoro tondeggiante della New Ypsilon, devo dire che almeno questa è moderna e dinamica.....

Il frontale mi lasciava perplesso all'inizio ma più lo vedo più mi piace.

Continuo a pensare che la linea sia rovinata dal giro porta e montante posteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come interni il salto in avanti è ... biblico!!

Esternamente confermo che mi piace poco....molto poco..... Ma spetto di vederla dal vero per giudicarla definitivamente.;)

concordo, visto che l'attuale dentro è imbarazzante in quanto a qualità delle plastiche.

Di questa nuova mi perplime la parte superiore del cruscotto, pare in plastica liscia senza alcuna groffatura..possibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ha un che....anzi più di un che di Clio.

...cut...

Modificato da sarge
evitiamo di quotare anche le immagini per commentare,grazie

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Merveilleuse! Onestamente non sono mai stato amante delle creazioni asiatiche, devo dire però che questa a prima vista non ha nulla a che vedere con la desolazione della serie precedente, specie a livello di interni! :clap Menomale che la versione standard non somiglia alla Clio!

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

piango :(((

orribile...:(b

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.