Vai al contenuto

Giulietta? Avrei preferito la 147 evoluta: 149


Messaggi Raccomandati:

ok, toglierò il colletto, sperando che poi tu diventa un potenziale cliente.. Spero però che tu sia d'accordo che la vettura ricorda maggiormente la 147 rispetto alla giulietta.

L'intento cmq non è fare un clone dell'originale ma di usare il mod precedente come riferimento. Vedi new beattle, mini, 500, golf, da prendere come esempi limite.

e' vero in generale quello che dici; pero' la tua premessa era di fare qualcosa che riprendesse di piu' gli stilemi di 147 rispetto a giulietta ed il colletto mi sembra un' aggiunta un po' fuori tema
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spero di vederne altre viste il 3d pare molto ben fatto, peccato che da ciò che si vede finora non vedo niente che mi ricordi più 147 rispetto a giulietta, a parte i fari post della 147 prima serie ormai sorpassatissimi come design

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo lavoro. Sicuramente più originale della giulietta attuale . Con le maniglie anteriori della 147 ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, da parte mia chapeau!

Parto col dire che il 3d ed i rendere sono al limite della perfezione al di la del design che come sappiamo è soggettivo;)

Nonostante il tuo sia un lavoro non recentissimo concordo con il dire che sarebbe perfetto anche in un mercato come quello attuale escludendo, forse, il frontale per il quale mi riservo un giudizio magari in una visuale migliore;)

p.s.ma l'ultimo render è uno studio della Delta II?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Arcy, grazie del commento. Con il 3d ho passato gran parte del mio tempo negli ultimi 7 anni.. notti infinite fino all'alba... ad un certo punto ho dovuto scegliere tra pc e compagna di vita.. alla fine è stato un compromesso (fortunatamente).

Si, l'ultima immagine è di una possibile Delta III, come detto sul testo sopra, sono 3 le vetture sulla stessa base, ottenute cambiando poche parti esterne. Ovviamente l'Alfa in versione 5 porte gli assomiglia di più. A presto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo 3D splendida tecnica, io non l'ho mai imparato:(:(

147 è uscita nel 2000, kamal e 8c nel 2003…quindi anche tenendo conto che questa è del 2005 del design salvo poco o nulla, mi piace un po’ l’andamento de finestrino laterale col bordo cromato e di consistente spessore che fa ancor oggi hi-tech, pensarci bene con quel triangolino anteriore stile gpunto poteva andare come Fiat bravo non di certo come erede di 147, ma si sa i gusti sono soggettivi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami ma imho la Giulietta è decisamente più bella.. :oops:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.