Vai al contenuto

Euro NCAP - Sessione 08/2007 - Crash Test


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi ma avete scoperto l acqua calda?

Renault aveva annunciato che la Twingo è stata progettata per le 4 stelle euro n-cap... è ovviamente il risultato è stato quello.

ok siamo d'accordo ma cmq la twingo non ne esce bene come immagine :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

è nella media del segmento,usa tantissimi componenti della Clio II.... Piu che altro dobbiamo puntare l attenzione sulla nuova Laguna.....

aspetta io non stò giudicando il marchio in generale stò solo dicendo che rispetto alla sua principale concorrente ne esce ridimensionata sul piano della sicurezza aspetto questo molto caro a renault e sul quale la stessa ha basato gran parte del suo marketing......poi che la laguna sia da 5-6-7 stelle conta poco in riferimento a quanto si diceva:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito ma essendo annunciato da un bel pezzo le 4 stelle su Twingo,quindi nessuno (neanche Renault stessa) si aspettava le 5 stelle.....semplicemente dico che è un risultato annunciato e scontato.... loro l ho anno voluto! :D

e questo risultato cmq non toglie che Renault ha fatto grandi risultati nella sicurezza....

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito ma essendo annunciato da un bel pezzo le 4 stelle su Twingo,quindi nessuno (neanche Renault stessa) si aspettava le 5 stelle.....semplicemente dico che è un risultato annunciato e scontato.... loro l ho anno voluto! :D

e questo risultato cmq non toglie che Renault ha fatto grandi risultati nella sicurezza....

Se vai sui forum Renault vedrai che molti concessionari si aspettavano le 5 stelle anche con 2 airbag (e non i 4 della prova), e andavano decantandole come punto di superiorità su 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.