Vai al contenuto
  • 0

Evviva la qualità BMW-Mini


TonyH

Domanda

Cacchio....non ce la faccio più.

Ho pagato a caro prezzo una scatoletta in virtù anche del nome, che dovrebbe essere di qualità, e mi trovo più rogne di una ventennale.

Riassumendo:

- 20.000km - supporto motore, supporto barra antirollio, supporto sospensione sinistra (garanzia)

- 25.000km - turbocompressore (garanzia)

- 33.000km - compressore clima, valvola laminatrice clima, pompa acqua, tendicatena (garanzia)

- 50.000km - frizione andata, volano andato. Fuori garanzia

Mi salvo in corner perchè l'ultimo lavoro lo fa il mio meccanico....almeno fattura a 30+iva e non 55+iva....

Se poi aggiungiamo che alle richieste di venirmi incontro da parte di mini italia la risposta è stata del tipo "cazzi tuoi, ce ne laviamo le mani".

Se la tirano tanto, ma sono dei peracottari.

Non avessi in ballo la casa da ristrutturare e arredare....la farei sparire tempo zero però sono costretto a darle un'ultima chance....ma col bigolo che ci faccio lavori sopra.....la tengo così e amen, la uso a mò di Panda.

E la prossima, non sarà una bmw o una mini neanche per errore. :asp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
in parte vero....son sempre care ma c'è più roba in giro e poi sono più semplici....

e si trova qualche pezzo usato (es: scarichi, aspirazione, alberi a camme) da magari revisionare con poco.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si vede chi fa girare la pila in questo forum!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
domanda un po' OT:

ma è possibile che sostituire il motorino di avviamento di una mini costi più di 1500 euro? Sentito dire da conoscenti ma mi sa tanto di sparata. E' un ricambio che a far tanto costerà 200 euri..

credo sia troppo...:).secondo me hai capito male!

Una Clutchmaster Fx-100 (l'unica disponibile della gamma per R56 mortacci loro) ;)

Materiale d'attrito diverso, molle spingidisco ricotte, garantiscono il 30% di coppia trasmissibile in più e durata maggiore anche se maltrattata da bestia. :D

kit1.jpg

Clutchmasters.com - High Performance Clutches and Flywheels

Lo svantaggio è che è un attimo pelo dosabile....se sbagli ti dà una sberla......

Cmq, arriva la dolente nota, ovvero la fattura.

1853€

di cui:

663+IVA di volano bimassa

442+IVA di frizione (inclusa spedizione dall'america)

il meccanico è stato bravo che per la manodopera si è contenuto...(10 ore)

una domanda tony....ma la foto è indicativa???...

perchè mi sembra strano che sul disco ci siano le molle di strappo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tutte le frizioni che ho sempre visto io hanno le parastrappi :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cacchio....non ce la faccio più.

Ho pagato a caro prezzo una scatoletta in virtù anche del nome, che dovrebbe essere di qualità, e mi trovo più rogne di una ventennale.

Riassumendo:

- 20.000km - supporto motore, supporto barra antirollio, supporto sospensione sinistra (garanzia)

- 25.000km - turbocompressore (garanzia)

- 33.000km - compressore clima, valvola laminatrice clima, pompa acqua, tendicatena (garanzia)

- 50.000km - frizione andata, volano andato. Fuori garanzia

Mi salvo in corner perchè l'ultimo lavoro lo fa il mio meccanico....almeno fattura a 30+iva e non 55+iva....

Se poi aggiungiamo che alle richieste di venirmi incontro da parte di mini italia la risposta è stata del tipo "cazzi tuoi, ce ne laviamo le mani".

Se la tirano tanto, ma sono dei peracottari.

Non avessi in ballo la casa da ristrutturare e arredare....la farei sparire tempo zero però sono costretto a darle un'ultima chance....ma col bigolo che ci faccio lavori sopra.....la tengo così e amen, la uso a mò di Panda.

E la prossima, non sarà una bmw o una mini neanche per errore. :asp:

Probabilmente è un po OT, ma l'hanno postata nell'altro forum dove sono iscritto ed è troppo bbbbella :lol:

fotomu.jpg

Modificato da Prestige
cancellata targa
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.