Vai al contenuto

Il marchio Daewoo cessa definitivamente di esistere


Messaggi Raccomandati:

Ma io lessi che la Espero l'aveva fatta Bertone!!!

PS volete mettere la Nubira di Aldo Giovanni e Giacomo in "3 uomini e una gamba" ? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda quiz in tema daewoo...quale era la berlina 3V che, presentata credo a finire anni 80, esibiva uno splendido interno con rivestimenti dei sedili tigrati? no, non erano nel classico color tigre, il tessuto era nero con le tigrature bianche o qualcosa del genere! Il ricordo e' affievolito (li vidi su un numero di QR) ma rimane sempre presente nella sede della memoria ogni volta che penso a come erano una volta le auto coreane.

PS: ve lo chiedo perche' non lo rocordo piu'!

EDIT: il ricordo e' tornato e non era una daewoo! trattavasi della splendida kia shuma, che, a quanto ricordo, era una due volumi e mezzo (oggi la chiamerebbero coupe' 4 porte :lol:)

interessante notare cosa sia diventata ora la kia rispetto a daewoo

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

le macchine erano oneste ed economiche, peccato x i consumi elevati

:o Sono l'unico a trovarvi una contraddizione in termini? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'auto per essere economica deve esserlo sia come prezzo d'acquisto che come manutenzione e consumi.

Se produci auto che costano poco ma consumano tanto allora ti freghi con le tue stesse mani; com'è successo alla Daewoo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'auto per essere economica deve esserlo sia come prezzo d'acquisto che come manutenzione e consumi.

Se produci auto che costano poco ma consumano tanto allora ti freghi con le tue stesse mani; com'è successo alla Daewoo. ;)

ah ok :)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.