Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti...vi racconto la mia vicenda.

Dopo aver letto un po' di post sul forum, ieri torno dal cocessioanrio di Ancona per avere informazioni, ed il tipo mi dice che dalla casa gli è arrivata una circolare nella quale comunicano che

  • TUTTE le Sportage "italiane" del 2011 sono vendute, quindi chi ordina oggi 1.7 e 1.6 la prende se tutto va bene a gennaio 2012... le 2.0 arrivano fra 12 mesi
  • mi ha fatto leggere l'elenco delle auto che gli avrebbero consegnato e la "mia" è prevista il 31 luglio....si spera
  • in generale mi ha detto che è messo malissimo ha 50 sporty auto vendute e non consegnate (la metà circa 1.7).. e sono arrivate per ora quelle di gennaio...ma non le 2.0

ora mi metto tranquillo ad aspettare ma mi sa tanto che l'auto nuova arriverà con la prima neve...

ciao gamba, benvenuto!:agree:

1) non è che le sporty sono vendute, è che hanno un piano per smaltire tutti gli ordini che prevede la totale evasione entro la fine anno 2011

(se leggi i post di sabato trovi i tempi di consegna per modello)

2) come fa la tua ad essere prevista per il 31 luglio se l'hai ordinata solo l'11 aprile? non è che hai preso un suo pre-ordine??

3) caspita 50 sporty vendute e non consegnate, ne ha vendute parecchie. magari qualcuno è qui sul forum

4) ma scusa non sapevo che ad ancona la prima neve arriva il 15 agosto ... :rotfl:

benvenuto e buona attesa ...

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me bianca e grigio chiaro erano le colorazioni piu' belle, in genere sono le due che si trovano in esposizione dentro alle concessionarie, non credo sia un caso.

Il grigio chiaro sara' un po' banale, anche se come ripeto sulla Class e' molto ben coordinato con le cromature, il nero della parte bassa e soprattutto coi cerchi da 18.

E poi di Sporty grigie ne vedrai in giro comunque poche, non le consegnano.....:mrgreen:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentite questa:

io parcheggio l'auto nel garage aziendale che da sulla strada.

2 minuti fa telefona un signore al centralino e chiede se poteva parlare col proprietario della Sportage parcheggiata sotto; dopo il primo momento di sbigottimento, il centralinista mi passa la chiamata e decido di parlare con lui.

E' un signore che lavora qui vicino, e tutte le mattine mi vede arrivare con lo Sporty, e vedendoselo passare giorno dopo giorno, se n'è innamorato e si è già recato a fare il giro delle 7 chiese (concessionarie) per informarsi su prezzi ed ovviamente, tempi di consegna.

Spaventato ed inorridito dalle risposte ottenute si è rivolto a me per sapere dove ed in quanto tempo ho acquistato l'auto, gli ho detto dove ma non gli ho lasciato speranza sui tempi (settimana scorsa mi aveva confermato i 250 gg. per il 1.7).

Deluso e demoralizzato, mi ha pure detto che se la voglio vendere, mi da i soldi che l'ho pagata, sobbarcandosi anche i costi del trapasso!

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho concattato il conce, mi ha confermato che la KIA ha chiesto loro una lista tei top 5 , degli ordini piu' vecchi, e naturalmente ne faccio parte.Mi ha confermato che tali ordini verranno evasi per maggio.
Gianni, cosa Ti devo dire, allora io evidentemente non rientro nella TOP 5, forse me lo ha detto solo per tenermi calmo (e lo dice a tutti), dicendo però che non significava nulla . . . che faccio vado in concessionaria, gli punto una pistola alla tempia e lo costringo a farmi vedere la lista dei loro TOP 5 ?
ma volevo appunto parlare di questa cosa. non vi sembra strano che guarda caso siamo "tutti" nella top 5?? posso capire settembre, ottobre , novembre .... ma trattandosi di soli 5 ordini, dubito che a febbraio e marzo si rientri nei primi 5. boh, mi puzza un pò :(

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentite questa:

io parcheggio l'auto nel garage aziendale che da sulla strada.

2 minuti fa telefona un signore al centralino e chiede se poteva parlare col proprietario della Sportage parcheggiata sotto; dopo il primo momento di sbigottimento, il centralinista mi passa la chiamata e decido di parlare con lui.

E' un signore che lavora qui vicino, e tutte le mattine mi vede arrivare con lo Sporty, e vedendoselo passare giorno dopo giorno, se n'è innamorato e si è già recato a fare il giro delle 7 chiese (concessionarie) per informarsi su prezzi ed ovviamente, tempi di consegna.

Spaventato ed inorridito dalle risposte ottenute si è rivolto a me per sapere dove ed in quanto tempo ho acquistato l'auto, gli ho detto dove ma non gli ho lasciato speranza sui tempi (settimana scorsa mi aveva confermato i 250 gg. per il 1.7).

Deluso e demoralizzato, mi ha pure detto che se la voglio vendere, mi da i soldi che l'ho pagata, sobbarcandosi anche i costi del trapasso!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: sono soddisfazioni eh?

Spero presto di poter fare altrettanto.... 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma volevo appunto parlare di questa cosa. non vi sembra strano che guarda caso siamo "tutti" nella top 5?? posso capire settembre, ottobre , novembre .... ma trattandosi di soli 5 ordini, dubito che a febbraio e marzo si rientri nei primi 5. boh, mi puzza un pò :(

La Kia ha chiesto una "TOP 5" ed i concessionari l'hanno trasformata in una "TOP 55" o addirittura "TOP 555"

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao mik benvenuto, ecco un altro esempio di "chi le spara più grosse". A tipografo il suo conce ha detto che quelli di marzo o forse aprile arriveranno entro fine ottobre, a te di metà febbraio il tuo ha detto che non sa nemmeno se ti arriva entro l'anno. Io onestamente mi sto davvero stancando di questa situazione e di questo rincorrersi di notizie. Un minuto prima ci assale la speranza e un minuto dopo la disperazione... e tutto per una macchina che non è che ce la regalano...... la paghiamo!!!

Ciao Santibailor, non demoralizzarti e soprattutto non dare retta a tutte le campane, rischi di preoccuparti prima del tempo e non serve a nulla. Se ti puo' consolare anche io ho un preordine di Febbraio nonnostante la firma e da terminale fino a VEN scorso era in consegna sempre per il 30 Giugno,insieme a tante altre auto. Tieni conto che ho anche una permuta e il prezzo che mi ha fatto me lo ha fatto per una vettura con consegna Giugno/Luglio perche' altrimenti mi ha proprio detto il venditore che non poteva farmi quel prezzo per via del continuo deprezzamento dell'usato....quindi sii fiducioso e tranquillo.

...

Se ci legge Ricky il venditore, passato dalla nostra parte, magari potra' postare un incoraggiamento ulteriore :agree:

Kia Sportage 1.7 CRDi VGT Class - Cassa White - Ordinata il 27/04/2011 - Arrivo previsto 30/06/2011 - On the Road --/--/---- :manganello:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Santibailor, non demoralizzarti e soprattutto non dare retta a tutte le campane, rischi di preoccuparti prima del tempo e non serve a nulla. Se ti puo' consolare anche io ho un preordine di Febbraio nonnostante la firma e da terminale fino a VEN scorso era in consegna sempre per il 30 Giugno,insieme a tante altre auto....quindi sii fiducioso e tranquillo....
perdonami mago, non voglio fare l'uccello del malaugurio, nè tantomeno mi piacerebbe dire alla fine della storia .."te l'avevo detto". L'ultima circolare, la richiesta di vedere tutti gli ordini , la verifica delle date sui contratti ... tutto fa presagire che un ordine come il tuo, cioè pre-ordine di febbraio ma ordine reale con un contratto che riporta la data di aprile sia evaso in ordine cronologico come ... aprile ... ,siamo sempre fiduciosi e tranquilli ma con accortezza ;)

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao SubMarine,magari hai ragione anche te per carita'...non so cosa possa centrare ma quando ho firmato la proposta di acquisto ha barrato il vecchio nome al quale doveva andare la vettura (finanziamento non concesso) ed ha messo il mio. Secondo me il conce ha sempre dichiarato che quella vettura era di una persona fisica...ha soltanto poi sostituito il nome...e aveva anche un'altra vettura in consegna per fine Luglio che settimana scorsa e' stata riassegnata...ora anche il mio conce e' a 210gg...

Kia Sportage 1.7 CRDi VGT Class - Cassa White - Ordinata il 27/04/2011 - Arrivo previsto 30/06/2011 - On the Road --/--/---- :manganello:

Link al commento
Condividi su altri Social

per la mia 1.7 class ordinata il 11/4/11 è stato assegnato il nr telaio al mio ordine con relativo nome e cognome, consegna entro luglio il concessionario dice entro metà del mese

mà ci credo non ci credo?

a me sembra che quà molti esagerino in negativo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.