Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Auto prenotata in Febbraio 2011 arrivo previsto Giugno 2011.... Non vedo l'ora...:muto:

ragazzi, come si fa per far apparire i dati della macchina nella firma??? grazie... sono nuovo del forum... un saluto a tutti...

Ciao viper benvenuto, per inserire la firma vai in alto, clicca su "impostazioni", poi a sinistra della pagina che ti si apre clicca "modifica firma".... Buona attesa :mrgreen:

ieri sono stato "telefonato" pure io. Siamo rimasti al telefono con il sig. Longoni qualche minuto. In pratica non ci sarà bisogno di chiamare tutti quanti perchè tra un paio di giorno sarà on-line il sito con le attese per ognuno dei partecipanti al gioco " ASPETTA & VINCI UNA SPORTY" :mrgreen:

Auguri a tutti :roll:

Sub prima di tutto auguri per la lieta novella ;):mrgreen:

Quanto ci scommettiamo che tra un pò scriveranno su fessbuc: " il sito dedicato alle attese delle Sportage è in ritardo :mrgreen:, vi contatteremo per farvi sapere quando lo apriremo" :mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ieri sono stato "telefonato" pure io. Siamo rimasti al telefono con il sig. Longoni qualche minuto. In pratica non ci sarà bisogno di chiamare tutti quanti perchè tra un paio di giorno sarà on-line il sito con le attese per ognuno dei partecipanti al gioco " ASPETTA & VINCI UNA SPORTY" :mrgreen:

Auguri a tutti :roll:

Purtroppo non si vince nulla il gioco sarebbe " Paghi aspetta schiatti e forse arriva la Sporty"

Sportage 1.7 class machine silver + navy + start key + fari xeno ordinata 12/03/2011 consegna a CHIACCHIERE 90 giorni

Link al commento
Condividi su altri Social

. . . tra un paio di giorno sarà on-line il sito con le attese per ognuno dei partecipanti al gioco " ASPETTA & VINCI UNA SPORTY" :mrgreen:

Auguri a tutti :roll:

ecco, questa notizia adesso mi rimanda nuovamente in crisi . . . se questa sera pago lo Sporty che hanno disponibile e poi dopo due giorni scopro che la mia arriverebbe come previsto entro luglio mi inc...o come una iena !!!!!!!

Dovrò approfondire la questione con il venditore in ogni minimo dettaglio . . . :§

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto sono usciti i dati della produzioen di Aprile 2011.... C'è solo una lieve riduzione della IX35 una sensibile diminuzione della C'eed e un incremento insignificante della Sportage:

Untitled Document

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sono stato "telefonato" pure io. Siamo rimasti al telefono con il sig. Longoni qualche minuto. In pratica non ci sarà bisogno di chiamare tutti quanti perchè tra un paio di giorno sarà on-line il sito con le attese per ognuno dei partecipanti al gioco " ASPETTA & VINCI UNA SPORTY" :mrgreen:

Auguri a tutti :roll:

Ciao SubMarine in bocca al lupo dai...ora dovresti essere agli sgoccioli davvero.

La notizia del sito se la attuano veramente e' una gran bella cosa...speriamo che sia un sito con LOGIN dove puoi seguire le vari fasi del tuo ordine. Tecnicamente parlando non ci vuole molto...basta rendere dispobili le INFO che gia' i venditori in parte hanno e cosi'...chi si deve suicidare lo fa piu' serenamente :rotfl:

Kia Sportage 1.7 CRDi VGT Class - Cassa White - Ordinata il 27/04/2011 - Arrivo previsto 30/06/2011 - On the Road --/--/---- :manganello:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, su FB, in merito al sito io ho scritto così:

Ma sto fantomatico sito dedicato ai ritardi delle Sportage di cui tanto parlate qua su FB a che punto è? Cosa ci si potrà fare?

e mi hanno risposto così:

Buongiorno Marino, il sito servirà a centralizzare in un unico luogo tutte le richieste d’informazione che oggi arrivano da più parti. In questo modo potremmo rispondere prima e meglio alle vostre richieste. Inoltre, forniremo info generali sull’andamento delle consegne in Italia informandovi via via su come si evolve la situazione in modo trasparente. Nel giro di qualche giorno dovremmo essere online.

Quindi con "info generali sull’andamento delle consegne in Italia" vuol dire che mettono online la circolare con i tempi attesi e basta... Non avremo la situazione "personalizzata"...

Kia Sportage 2.0 Diesel Class AWD Dark Gun Metal + navi + cambio automatico + ruota di scorta in lega + rivestimento in plastica estraibile e lavabile per il fondo del bagagliaio. Totale da listino € 32.750, dando dentro una Scenic 1.6 benzina del 2000 (con parabrezza crepato) € 29.700. Data ordine: 13/11/2010 (sul contratto ho fatto scrivere consegna per Pasqua 2011). Data attualmente prevista per la consegna 31/05/2011 secondo schede Kia, sicuramente dopo secondo la concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, su FB, in merito al sito io ho scritto così:

Ma sto fantomatico sito dedicato ai ritardi delle Sportage di cui tanto parlate qua su FB a che punto è? Cosa ci si potrà fare?

e mi hanno risposto così:

Buongiorno Marino, il sito servirà a centralizzare in un unico luogo tutte le richieste d’informazione che oggi arrivano da più parti. In questo modo potremmo rispondere prima e meglio alle vostre richieste. Inoltre, forniremo info generali sull’andamento delle consegne in Italia informandovi via via su come si evolve la situazione in modo trasparente. Nel giro di qualche giorno dovremmo essere online.

Quindi con "info generali sull’andamento delle consegne in Italia" vuol dire che mettono online la circolare con i tempi attesi e basta... Non avremo la situazione "personalizzata"...

Ma allora sei tu quello su fesbuc :mrgreen::mrgreen:. Io ho scritto sotto che il sito è in ritardo :mrgreen:. E hai ragione anche secondo me faranno così, metteranno le tabelle con le presunte consegne mese per mese

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora sei tu quello su fesbuc :mrgreen::mrgreen:. Io ho scritto sotto che il sito è in ritardo :mrgreen:. E hai ragione anche secondo me faranno così, metteranno le tabelle con le presunte consegne mese per mese

Sì, e se vi siete persi la chicca provate ad andare al lontano 6 maggio, post delle 7:05pm.... Quella è mia morosa...

Kia Sportage 2.0 Diesel Class AWD Dark Gun Metal + navi + cambio automatico + ruota di scorta in lega + rivestimento in plastica estraibile e lavabile per il fondo del bagagliaio. Totale da listino € 32.750, dando dentro una Scenic 1.6 benzina del 2000 (con parabrezza crepato) € 29.700. Data ordine: 13/11/2010 (sul contratto ho fatto scrivere consegna per Pasqua 2011). Data attualmente prevista per la consegna 31/05/2011 secondo schede Kia, sicuramente dopo secondo la concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, questa notizia adesso mi rimanda nuovamente in crisi . . . se questa sera pago lo Sporty che hanno disponibile e poi dopo due giorni scopro che la mia arriverebbe come previsto entro luglio mi inc...o come una iena !!!!!!!

Dovrò approfondire la questione con il venditore in ogni minimo dettaglio . . . :§

ma su FB non ti avevano scritto " domani mattina la chiamiamo " ??, ma per mattina cosa intendevano ... :shock: Non andare in crisi, calma e sangue freddo.

Le fasi sono semplici; 1) dimostrazione della lista top5, 2) contrattazione dell'altra auto...

Intanto sono usciti i dati della produzioen di Aprile 2011.... C'è solo una lieve riduzione della IX35 una sensibile diminuzione della C'eed e un incremento insignificante della Sportage:
questo dimostra che non "sazieranno" i mercati con una produzione maggiore, ma semplicemente posticipando le consegne degli ordini, allucinante :shock:
Ciao SubMarine in bocca al lupo dai...ora dovresti essere agli sgoccioli davvero.

La notizia del sito se la attuano veramente e' una gran bella cosa...speriamo che sia un sito con LOGIN dove puoi seguire le vari fasi del tuo ordine. Tecnicamente parlando non ci vuole molto...basta rendere dispobili le INFO che gia' i venditori in parte hanno e cosi'...chi si deve suicidare lo fa piu' serenamente :rotfl:

Il buon sig. Longoni si è stupito della mia calma, ed io scherzando gli ho risposto che mi ha preso per sfinimento dopo 207 giorni e gli ho ricordato che ancora doveva sentire quelli veramente incaxxati delle 1.7! Gli ho dato la mia opinione, dicendo che in tutta questa storia assurda la cosa che più fa inbufalire è la mancanza di comunicazione. Un'auto può impiegare anche 1 anno ad arrivare ma se lo so .... sono consapevole. Mi ha detto che il sito servirà a questo.

Vabbè meglio tardi che mai . . .

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

NOTIZIONAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ha appena chiamato il gentilissimo Sig. Longoni !!!!!! :clap:clap:clap:clap:clap:clap

Mi ha confermato che il mio ordine è stato inserito in quelli urgenti e pertanto sarà prodotta in tempi decenti, non mi ha saputo dire nulla di preciso perchè l'ordine è stato inserito i primi di marzo (anche se era a conoscenza della mia disavventura di Gennaio, per questo sono nella TOP 5) entro una decina di giorni mi saprà dire con certezza la data di fabbricazione e consegna, aspetta la conferma certa di Kia Motors . . . pertanto io questa sera blocco lo Sporty che hanno con la clausola di rinunciare per aspettare la mia, vedo di pagare solo il saldo per la Active . . . sempre se arriva entro la fine di luglio . . . altrimenti mi prendo la Class !!!! :agree:

Se fanno storie io provo a chiedere una immatricolazione veloce di quella pronta consegna 8-)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.