Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Caio,

anche per me la consegna del 1.7 class è stata spostata da aprile a fine maggio!!:(:(:(

Non so più che dire.

Non ho commenti. :(r

Se notate quasi tutte le CLASS sono in ritardo... mah mah

:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Caio,

anche per me la consegna del 1.7 class è stata spostata da aprile a fine maggio!!:(:(:(

Non so più che dire.

Non ho commenti. :(r

Se notate quasi tutte le CLASS sono in ritardo... mah mah

:(:( NOOOOOOOOO!!!!!:(:( Non ditemi così, io arrivo già da 5 mesi di attesa con la IX :(r...... Che non vi venga in mente di farmi ritardare anche questa :manganello::manganello::rog::rog:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Le auto arrivano al Faldo (a collesalvetti, vicino livorno) che è un grosso centro logistico per le auto... non credo che ci arrivino per mare (ma potrebbe anche essere) ma è comunque da li che partono per i vari concessionari.

Pensa che io ci passo ogni giorno davanti al faldo........la mia dovrebbe fare poca strada l'importante è che arrivi al Faldo ..dato che è stata prenotata il 26/01/2011 mi sà che fino a maggio non la si vede arrivare ...speriamo di essere smentiti ......cmq pr chi ci passa dal faldo ...è impressionante il numero di macchine stoccate all'interno dell'area......

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

:(:( NOOOOOOOOO!!!!!:(:( Non ditemi così, io arrivo già da 5 mesi di attesa con la IX :(r...... Che non vi venga in mente di farmi ritardare anche questa :manganello::manganello::rog::rog:

Entro fine settimana conto di andare dal concessionario per parlargli. Perchè quella volta dovevo vedere e prendere questa macchina!!!!!

Vedremo che mi dice...:pen:

:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Link al commento
Condividi su altri Social

dato che è stata prenotata il 26/01/2011 mi sà che fino a maggio non la si vede arrivare ...speriamo di essere smentiti

Io l'ho ordinata 3 giorni dopo di te e il concessionario mi ha detto entro maggio-giugno, a questo punto speriamo in due :idol::idol:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho ordinata 3 giorni dopo di te e il concessionario mi ha detto entro maggio-giugno, a questo punto speriamo in due :idol::idol:

Le abbiamo prese uguali ...io con il tettino ,te invece con la smart key ........da speriamo che arrivino prima dell'ipotesi consegna anche se ci credo poco .....:agree:

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se mi ripeto . . . c'è qualcuno che mi sà dire quanto tempo passa dall'arrivo in concessionaria all'immatricolazione dello Sporty ?

Grazie.

la mia è successo così: ho il foglio del controllo pre-consegna e ispezione datato 10 febbraio, il 14 febbraio mi han chiamato che era pronta per andare a vederla e saldare per l'immatricolazione, il 15 ho saldato e il 16 la hanno immatricolata.... e l'ho ritirata.

Link al commento
Condividi su altri Social

consegna prevista febbraio,

ora, consegna da tabulato kia 31/3/11 quindi se tutto va bene ne entrerò in possesso in aprile

1.7 class blue byte + tetto +navy +smart key + xeno ordinata ai primi di dicembre 2010

non riesco a capire una cosa perchè alcuni hanno date precise e io no?????

da l'ultima chiamata al concessionario risulta marzo e mi hanno detto che può essere il 1° o il 31!!!!!

......prima era gennaio, poi gennaio/febbraio, poi meta febbraio, poi fine febbraio primi di marzo ed ora marzo ma dove vogliono arrivare!!!!.....è dal 12 di ottobre che aspetto!!!!!:(r:(r:(r:(r.....secondo me ci prendono tutti per il "sedere"!!!!

Sportage Active 1.7 Cassa White

ORDINATA IL 12 OTTOBRE 2010!!!!!.......ANCORA NON E' ARRIVATA!!!:(r:(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia è successo così: ho il foglio del controllo pre-consegna e ispezione datato 10 febbraio, il 14 febbraio mi han chiamato che era pronta per andare a vederla e saldare per l'immatricolazione, il 15 ho saldato e il 16 la hanno immatricolata.... e l'ho ritirata.

Grazie dell'informazione.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.