Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco :attorno:, adesso mi tocca aggiungere un'altra teoria sulla farsa della ruota di scorta:b37

Fatto, messo a verbale :mrgreen:

io direi che tra qualche mese potremmo indire un sondaggio per cercare di capire la logica di questa cosa . . . :confused:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco :attorno:, adesso mi tocca aggiungere un'altra teoria sulla farsa della ruota di scorta:b37

Fatto, messo a verbale :mrgreen:

appuntato metta a verbale anche la mia deposizione:

"Il concessionario, interpellato dal sottoscritto, insinuava che tutte le 1.7 fossero dotate di ruota di scorta. Allo stesso tempo, mostrava una certa soddisfazione facciale, nell'affermare con sicurezza che i 2.0 crdi arrivassero con kit di gonfiaggio. Alla domanda esplicita fattagli dal sottoscritto che gli faceva notare di avere sul contratto la dicitura 2.0 crdi + ruota di scorta, rispondeva con rassegnazione ed un pò di rammarico ... " la tireremo via da una 1.7!!!"

(punto,....anzi due punti!!!) :lol:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh se volete sapere cosa ho fatto aggiungere nel contratto io:

1-ruota di scorta + kit (se vado in ferie ho bisogno di tutto lo spazio del bagagliaio e se proprio devo bucare spero che sia un buco piccolo):lol:, invece per la normale attività lavorativa mi porterò dietro la ruotona di scorta.

2-arrivo da un noleggio a lungo termine che scade a luglio ma posso tranquillamente prorogarlo di 2 mesi fino a settembre, ma ho fatto mettere per iscritto sul contratto che a partire da metà settembre avrò diritto alla vettura di cortesia, con l'aria che tira con le consegne ci manca solo di rimanere senza macchina e di non poter lavorare.

buon week end a tutti

In attesa di Sportage 2.0 Crdi Class 4wd Aut.Black Pearl dal 25/1/2010 (preordine di novembre) consegna prevista luglio/settembre

Link al commento
Condividi su altri Social

appuntato metta a verbale anche la mia deposizione:

"Il concessionario, interpellato dal sottoscritto, insinuava che tutte le 1.7 fossero dotate di ruota di scorta. Allo stesso tempo, mostrava una certa soddisfazione facciale, nell'affermare con sicurezza che i 2.0 crdi arrivassero con kit di gonfiaggio. Alla domanda esplicita fattagli dal sottoscritto che gli faceva notare di avere sul contratto la dicitura 2.0 crdi + ruota di scorta, rispondeva con rassegnazione ed un pò di rammarico ... " la tireremo via da una 1.7!!!"

(punto,....anzi due punti!!!) :lol:

Marescià ho aggiunto, ma se metto il punto e 2 punti non è troppa roba?? Secondo me nelle concessionarie in un angolo ci sono Sporty appoggiate sui mattoni, sono quelle alle quali vengono tolti i cerchi da dare a tutti quelli che glieli promettono dicendo: "li leviamo da un'altra"

beh se volete sapere cosa ho fatto aggiungere nel contratto io:

1-ruota di scorta + kit (se vado in ferie ho bisogno di tutto lo spazio del bagagliaio e se proprio devo bucare spero che sia un buco piccolo):lol:, invece per la normale attività lavorativa mi porterò dietro la ruotona di scorta.

Ma tu sei un mito :clap:clap.... della serie non mi faccio mancare nulla :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh se volete sapere cosa ho fatto aggiungere nel contratto io:

1-ruota di scorta + kit (se vado in ferie ho bisogno di tutto lo spazio del bagagliaio e se proprio devo bucare spero che sia un buco piccolo):lol:, invece per la normale attività lavorativa mi porterò dietro la ruotona di scorta.

ci avevo pensato pure io, infatti per andare in ferie sicuramente tolgo la ruota e carico fino all'inverosimile . . . sempre che ci possa andare con lo Sporty !!!! :roll:

Quando il venditore mi contatta per comunicarmi il numero dell'ordinativo provo a chiedergli quanto costa il kit originale . . . :pen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Marescià ho aggiunto, ma se metto il punto e 2 punti non è troppa roba?? Secondo me nelle concessionarie in un angolo ci sono Sporty appoggiate sui mattoni, sono quelle alle quali vengono tolti i cerchi da dare a tutti quelli che glieli promettono dicendo: "li leviamo da un'altra"

si, si, infatti hanno dietro un magazzino sempre chiuso, chissà quante sporty hanno lì sui mattoni .... :razz::lol::razz:

ma la cosa più divertente è che io e lucanus l'abbiamo presa nello stesso concessionario, ed entrambi abbiamo sul contratto : 2.0 crdi + ruota + kit !!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, e' da un po' di tempo che sto seguendo la discussione.

Ho ordinato la Sporty 2.0 class nell'ormai lontano 17/9/2010, ogni giorno che passa mi avvilisco sempre di piu' leggendo le vs esperienze e le info che passate.

L'ultima che riguarda la ruota di scorta e' semplicemente deprimente:(:(r:(.

Mi volete dire che dopo tutto questa attesa, che fra l'altro si protrarra' per ancora non si sa quanto, mi verra' consegnata l'auto senza ruota di scorta???:(r:(r:(r

QUESTA E' FOLLIA PURA!!!!!!:muto::muto::muto::muto:

:roll: SPORTY 2.0 CLASS AWD ORD. 11/10/2010 :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

:oops:leggendo le vostre esperienze con i venditori,capisco sempre piu' che io di auto nn ne capisco molto.e tantomeno di trattative con i venditori.io certe cose propio nn ci penso.io sono entrato a meta' ottobre in conce,volevo prendere una venga... poi mentre io e mia moglie la stavamo guardando(la venga)a fianco c'era la sportage.io dico al venditore:bella questa,quanto costa?lui ,19900,io, a la trazione anteriore?lui, si,io e mia moglie ci guardiamo,ragioniamo un attimo sul fatto che costava 4000€ in piu' della venga che stavamo guardano... e abbiamo ordinato la sporty.addirittura a noi era piaciuta la soluzione del vano sotto il pianale del baule per mettere cose anche li al posto della ruota,anche perchè,usandola mia moglie,propio non penso che si mettera' mai a cambiare una gomma da 17 in mezzo alla strada!!poi una volta a casa ho iniziato a cercare in rete info sulla sporty e la sua dotazione.sinceramente penso di aver fatto l'esatto contrario di quello che avete fatto voi,con il risultato che anche io sono in attesa della macchina e nn si sa quando arrivera'.speriamo bene.ciao e scusate il piccolo O.T.:lol:

:(rKia Sportage 1.6 gdi sirius silver+kit bt in attesa dal 02/11/10:disp2:

consegna da contratto marzo'11,consegna reale....:(r la kia mi ha detto entro fine giugno:rotfl:in attesa delle targhe :clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, e' da un po' di tempo che sto seguendo la discussione.

Ho ordinato la Sporty 2.0 class nell'ormai lontano 17/9/2010, ogni giorno che passa mi avvilisco sempre di piu' leggendo le vs esperienze e le info che passate.

L'ultima che riguarda la ruota di scorta e' semplicemente deprimente:(:(r:(.

Mi volete dire che dopo tutto questa attesa, che fra l'altro si protrarra' per ancora non si sa quanto, mi verra' consegnata l'auto senza ruota di scorta???:(r:(r:(r

QUESTA E' FOLLIA PURA!!!!!!:muto::muto::muto::muto:

benvenuto fulkro, caspita mi sa che fino ad ora non aveva scritto nessuno di così "vecchio", 17/09/2010, BENVENUTO! scrivilo anche nella tua firma, ordine, auto, etc...

Giusto per aggiornare la discussione; il mega porta oggetti sotto il baule, quello che trovi se ti danno il kit (ovvero nelle 2.0 crdi) costa 150 €. Mi ero informato perchè avevo preteso mi dassero anche quello assieme alla ruota. devo ammettere che il concessionario si arrese e disse :idol: ... o la ruota o il porta oggetti : un kit lo si recupera ma il porta oggetti in polietilene espanso da 150 € no! :pen:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.