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Cavolo il grande Lando....corro subito a scaricare......parliamo di tutto originale e versione active senza quindi sub e senza ampli e con le casse di serie

Meglio così, io le casse le ho già pronte (tolte dal QQ) le cambierò sicuramente . . . non ricordo chi le ha cambiate . . . è possibile sapere se ci vogliono degli adattatori ?

Grazie

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

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Meglio così, io le casse le ho già pronte (tolte dal QQ) le cambierò sicuramente . . . non ricordo chi le ha cambiate . . . è possibile sapere se ci vogliono degli adattatori ?

Grazie

Le ha sostituite Malayes e ha detto che l'installatore non ritiene necessario insonorizzare le portiere, ma non ha parlato di adattatori ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

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Le ha sostituite Malayes e ha detto che l'installatore non ritiene necessario insonorizzare le portiere, ma non ha parlato di adattatori ;)
Sì, hai ragione. L'istallatore ha detto anche che rispetto alle Kia di 4/5 anni fa questa Sportage è rifinita molto meglio.

Ha pure confermato che le casse di serie sono molto meglio di quelle tedesche di serie, Bmw in particolare.

Per quanto riguarda gli adattatori, non ho ben chiaro di cosa siano, ciao.:milit:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

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Sì, hai ragione. L'istallatore ha detto anche che rispetto alle Kia di 4/5 anni fa questa Sportage è rifinita molto meglio.

Ha pure confermato che le casse di serie sono molto meglio di quelle tedesche di serie, Bmw in particolare.

Per quanto riguarda gli adattatori, non ho ben chiaro di cosa siano, ciao.:milit:

quelle di bmw per esperienza fa veramente schifo

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Vi aggiorno una volta per tutte sul cambio delle casse:

- kit ESK 165 TWO WAY SYSTEM della Hertz (potenza 200 Watt di picco, 100 Watt rdm), che comprendono: crossover CX 200, 2 tweeter ET 20 da 20 mm e 2 woofer EV 165 da 165 mm;

- 2 coassiali ECX 165 two way coaxial della Hertz (potenza 140 Watt di picco, 70 Watt rdm), queste casse vanno negli sportelli dietro, da 165 mm.

Sia il kit anteriore che quello posteriore hanno casse con un range 60 - 23k hz, efficienza 93 db/SPL.

Vi informo che le casse di serie davanti e dietro (woofer) sono uguali, quindi dietro non ci sono le coassiali di serie.

La limpidezza dei suoni, con la sostituzione delle casse, cambia molto, con qualsiasi genere musicale.

I bassi diventano molto definiti e importanti, non distorce neanche al massimo del volume, dove sembra di essere ad un concerto!

Consiglio alla grande!:agree:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

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Vi aggiorno una volta per tutte sul cambio delle casse:

- kit ESK 165 TWO WAY SYSTEM della Hertz (potenza 200 Watt di picco, 100 Watt rdm), che comprendono: crossover CX 200, 2 tweeter ET 20 da 20 mm e 2 woofer EV 165 da 165 mm;

- 2 coassiali ECX 165 two way coaxial della Hertz (potenza 140 Watt di picco, 70 Watt rdm), queste casse vanno negli sportelli dietro, da 165 mm.

Sia il kit anteriore che quello posteriore hanno casse con un range 60 - 23k hz, efficienza 93 db/SPL.

Vi informo che le casse di serie davanti e dietro (woofer) sono uguali, quindi dietro non ci sono le coassiali di serie.

La limpidezza dei suoni, con la sostituzione delle casse, cambia molto, con qualsiasi genere musicale.

I bassi diventano molto definiti e importanti, non distorce neanche al massimo del volume, dove sembra di essere ad un concerto!

Consiglio alla grande!:agree:

Ciao malayes grazie per la descrizione tecnica, 2 domandine solamente:

Quanto hai pagato il kit?

Lo hai acquistato tu (e se si dove: internet, negozio) oppure lo aveva l'installatore?

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

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Per adattatori intendevo dire gli spessori che servono per montare le casse aftermarket che normalmente sono più "profonde" di quelle di serie ;)

. . . dagli schemi ho visto che sono fissate a tre punti, lo sono anche sul QQ, forse sono compatibili quelli che ho . . . le casse sono perfettamente uguali :mrgreen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

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Ciao malayes grazie per la descrizione tecnica, 2 domandine solamente:

Quanto hai pagato il kit?

Lo hai acquistato tu (e se si dove: internet, negozio) oppure lo aveva l'installatore?

Ciao Santibailor, il kit anteriore + montaggio euro 200, quello posteriore + montaggio euro 100. Entrambi i kit li aveva l'istallatore, ma su e-bay li trovi entrambi cercando Hertz esk 165 ed Hertz ecx 165. Piu' o meno di montaggio, mi è costato circa 120 euro complessivamente.

Ma secondo me, che amo la musica e sto in macchina circa 1,5 ore al giorno, ne vale la pena veramente.

Per adattatori intendevo dire gli spessori che servono per montare le casse aftermarket che normalmente sono più "profonde" di quelle di serie ;)

. . . dagli schemi ho visto che sono fissate a tre punti, lo sono anche sul QQ, forse sono compatibili quelli che ho . . . le casse sono perfettamente uguali :mrgreen:

Tipografo, ti confermo allora che dietro ha messo sicuramente gli spessori, ho visto io. Credo a questo punto anche davanti, ma non ero presente al montaggio delle casse anteriori.

W la musica buona, se ascoltate Massive Attack con le casse nuove, che goduria!!:clap

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

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Ciao Santibailor, il kit anteriore + montaggio euro 200, quello posteriore + montaggio euro 100. Entrambi i kit li aveva l'istallatore, ma su e-bay li trovi entrambi cercando Hertz esk 165 ed Hertz ecx 165. Piu' o meno di montaggio, mi è costato circa 120 euro complessivamente.

Ma secondo me, che amo la musica e sto in macchina circa 1,5 ore al giorno, ne vale la pena veramente.

Grazie per le preziose info anche da parte mia!

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