Vai al contenuto

Kia Rio 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la nuova Kia Rio?  

152 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Rio?

    • • Molto
      81
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte la nuova Punto no..non avevo mai guidato un 1200...e' che il rivenditore mi aveva parlato talmente bene di questo motore che davvero mi aspettavo qualcosina in piu'!! Ripeto...so anch'io che da un 1200 non c'e' da aspettarsi chissa' che'..ma siccome si stanno facendo passi da gigante nel mondo dei motori credevo avesse quello spunto in piu'..;)!

Rimappare la centralina e' stata la prima cosa che ho pensato dopo i primi 500 mt!!! ;-);-);-)

Ma non si puo' e non si fa! ;-) E poi non ho piu' l'eta'!!!

Scherzi a parte...ne andrebbe anche dei 7 anni di garanzia che ci danno credo! E sinceramente per guadagnarci solo 5 cavalli non lo farei mai!

Modificato da Laura555
Link al commento
Condividi su altri Social

ma come fai a paragonare il 1.2 aspirato (kia) al 1.2 turbo? vw:disp2:

Paragonato? E quando mai?:shock:

Era stato detto di paragonare un 1.9TDI ad un 1.2, non era stata precisata nessuna natura del motore. Il mio intervento è per dire che non si può assolutamente generalizzare partendo dalla cilindrata!

Ovvio che non puoi paragonare aspirati a turbo...Ma come detto, quello di kia è uno degli aspirati con migliori consumi e prestazioni.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Paragonato? E quando mai?:shock:

Era stato detto di paragonare un 1.9TDI ad un 1.2, non era stata precisata nessuna natura del motore. Il mio intervento è per dire che non si può assolutamente generalizzare partendo dalla cilindrata!

Ovvio che non puoi paragonare aspirati a turbo...Ma come detto, quello di kia è uno degli aspirati con migliori consumi e prestazioni.

E' vero che non ho specificato '1.2 aspirato' ma si stava parlando del motore Kia e lo davo per scontato ;)

@ Laura

Un leggero miglioramento lo avvertirai dopo aver percorso 2/3000 km. Ci puoi fare un paragone con la Punto provata? Quale versione e di che anno?

Modificato da ant
Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero che non ho specificato '1.2 aspirato' ma si stava parlando del motore Kia e lo davo per scontato ;)

@ Laura

Un leggero miglioramento lo avvertirai dopo aver percorso 2/3000 km. Ci puoi fare un paragone con la Punto provata? Quale versione e di che anno?

quoto. slegandosi il motore sarà senz'altro più vispo. comunque miracoli non te li puoi aspettare: il 1.9 tdi tra l'altro aveva una spinta davvero notevole, aspettarsi qualcosa di simile da un benzina aspirato è impossibile. forse forse, il 1.4 crdi sarebbe stato il motore che te l'avrebbe fatto rimpiangere di meno ;).

comunque è anche questione di abitudine, 85 cv per un'utilitaria come Rio sono più che sufficienti a spingerla con discreto brio (mi è saltata fuori una rima involontaria :lol:): e ci si può consolare con un'assicurazione (e un bollo) sensibilmente più bassi ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti ragazzi:)

Ieri sera primo avvistamento della nuova kia rio in quel di Roma! Era parcheggiata lungo la strada e l'ho vista con la coda dell'occhio, mi sono subito fermato per ammirarla hihi! Era una explus bianca 1.2, l'ho riconosciuta perchè il pomello del cambio nella 1.4 crdi è diverso(non mi sfugge nulla:lol:) senza pack plus, ma versione led e soprattutto aveva anche i sensori di parcheggio anteriori e la selleria in pelle!!!:o Era SPETTACOLARE!!! parere mio personale è l'autovettura più bella del suo segmento, vengo da una bellissima 207 e fino a poco tempo fa ero convinto che la mia prossima auto sarebbe stata la sua erede, ma quando vidi in anteprima a settembre le prime immagini della 208 rimasi un pò deluso, poco dopo uscì la rio e fu amore a prima vista. La ricomprerei 10000 volte!!

P.S. comunque ieri alcuni passanti se la guardavano per bene:D

Link al commento
Condividi su altri Social

buonasera a tutti,

sono d' accordo con te momo che la rio e la piu bella della sua categoria indubbiame anche x me e stato un colpo di fulmine un innamoramento totale x la rio ma qualcuno sa quando finira lo sciopero delle bisacce?

fatemi sapere un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti ragazzi:)

Ieri sera primo avvistamento della nuova kia rio in quel di Roma! Era parcheggiata lungo la strada e l'ho vista con la coda dell'occhio, mi sono subito fermato per ammirarla hihi! Era una explus bianca 1.2, l'ho riconosciuta perchè il pomello del cambio nella 1.4 crdi è diverso(non mi sfugge nulla:lol:) senza pack plus, ma versione led e soprattutto aveva anche i sensori di parcheggio anteriori e la selleria in pelle!!!:o Era SPETTACOLARE!!! parere mio personale è l'autovettura più bella del suo segmento, vengo da una bellissima 207 e fino a poco tempo fa ero convinto che la mia prossima auto sarebbe stata la sua erede, ma quando vidi in anteprima a settembre le prime immagini della 208 rimasi un pò deluso, poco dopo uscì la rio e fu amore a prima vista. La ricomprerei 10000 volte!!

P.S. comunque ieri alcuni passanti se la guardavano per bene:D

Be' sedili in pelle e sensori di parcheggio??strano,non sono nemmeno disponibili come optional...fossi in te chiederei come ottenere i sedili in pelle!!ah il cambio del 1.2 si riconosce subito perchè è a 5 marce i diesel sono tutti a 6 marce!,;)Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho presoooo la kia rioooo! peccato che però arrivi tra i 30 e 50 giorni 9d71f0541cff0a302a0309c5079e8dee.gif

ho preso una 1.2 ex white + ex pack + sensori parcheggio + gomme neve e cerchi in lega (li scelgo io) a soli 11.900 euro !

la cosa brutta è che dovrò aspettare non avevano nulla in pronta consgena o cioè quello che avevano non mi piaceva molto ed515dbff23a0ee3241dcc0a601c9ed6.gif

volevo chiedervi...ma voi quanto avete aspettato per una 1.2 ex ? il concessionario mi ha detto 30-50 giorni....mi è sembrato affidabile perchè ne sta vendendo una sesantina al mese! 385970365b8ed7503b4294502a458efa.gif (sono di milano ma comprata in provincia di como)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho presoooo la kia rioooo! peccato che però arrivi tra i 30 e 50 giorni 9d71f0541cff0a302a0309c5079e8dee.gif

ho preso una 1.2 ex white + ex pack + sensori parcheggio + gomme neve e cerchi in lega (li scelgo io) a soli 11.900 euro !

la cosa brutta è che dovrò aspettare non avevano nulla in pronta consgena o cioè quello che avevano non mi piaceva molto ed515dbff23a0ee3241dcc0a601c9ed6.gif

volevo chiedervi...ma voi quanto avete aspettato per una 1.2 ex ? il concessionario mi ha detto 30-50 giorni....mi è sembrato affidabile perchè ne sta vendendo una sesantina al mese! 385970365b8ed7503b4294502a458efa.gif (sono di milano ma comprata in provincia di como)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.