Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fumia :idol::idol::idol::idol::idol::idol:

Grande fumia...tra l'altro la nuova quanto a proporzioni e impronta su strada fa proprio una magra figura con quella del 95.

Cmq rivedendola oggi in strada trovo che anche come posteriore la nuova non mi entusiasma affatto quella targa in alto sembra proprio buttata la....non ben integrata e proporzionata come su delta, del fatto che sembra troppo stretta e alta l'ho già detto più volte.

In questo confronto secondo me la peggiore non è però l'attuale, ma a mio parere personale rimarrà sempre quella che è piaciuta pù al pubblico la y10, non mi è mai piaciuta e trovavo ridicolo chi cambiava o schifava la ottima uno per una panda con gli interni in alcantara (nei rari casi che era una versione con gli interni in alcantara)....e che in strada e come abitabilità era un auto di 1-2 livelli sotto la uno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro? la pre-restyling E.R. era una figata, 86CV e cerchi 15" bruniti.. sbav..

Ha ragione, c'era anche col restyling, col 1.2 80cv (che ne spegneva la verve) e prezzo assurdo perché aveva il radionavigatore blaukpunt di serie.....

Lo so bene perché quando presi la patente la E.R. era la prima scelta....ne cercai una pre-rest. con doppio bags per tutti i piazzali di stock d'Italia...ma niente....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, io lo so bene perché nel novembre del 2002 i miei comprarono la y, 1.2 ls...a casa dovrei avere ancora delle brochure della concessionaria.

I cerchi erano si belli; ma le ruote erano troppo "incassate"...:D andrebbero bene dei distanziali (che sono illegali)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista una ieri sera...

In foto non rende, dal vivo è un po' meglio.

Il paraurti anteriore mi da un che di bombato che in foto non si nota ma tutto sommato l'effetto non è male. Globalmente è carina, e gli interni senz'altro saranno qualcosa di prima classe, però io sono convinto che la vecchia sia molto più moderna e molto più bella.

Semplicemente in questo caso quella che è uscita dopo è più nuova ma se la Y vecchia fosse uscita adesso sarebbe stata vista come un'evoluzione in positivo dell'attuale ;) questione d casi

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo come hanno fatto a deliberare quel paraurti posteriore.. Più basso costava troppo?

Diamine, con le molle di serie così alte, fa' diventare il posteriore dell'auto inguardabile!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ho comprato una Lancia Ypsilon 1.3 MJ allestimento GOLD con optional:

fendinebbia

omologazione 5° posto

Blue&ME

Mi è stata consegnata il 4 Agosto, dopo di che il concessionario ha chiuso per ferie....

è da quando l'ho presa che non riesco a trovare la temperatura esterna, mi chiedevo, è un problema software o non è proprio prevista nell'allestimento?

Premetto che da libretto delle istruzioni pare sia presente su tutti i modelli/allestimenti.

Vi ringrazio in anticipo se riuscite a svelarmi questo arcano....

Grazie!

Loona

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.