Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Ho appena raggiunto i 3.500 km con la mia ypsilon...ho rinviato il "problema" dell'impianto GPL poichè con i consumi che ho, sono gia soddisfatto a benzina (in pratica spendo gli stessi soldi settimanali che spendevo con la 500 1.3 multijet..ho detto tutto!)

Volevo chiedere un consiglio su un antifurto "economico" da vacanze, giusto per lasciare l'auto quelle ore nei parcheggi vicino le spiaggie... avevo pensato al bullock bloccapedali, leggo su internet considerazioni negative, ma veramente un ladro esperto può far muovere un auto moderna cambiando marce SENZA inserire la frizione e frenando con il semplice freno a mano?

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo chiedere un consiglio su un antifurto "economico" da vacanze, giusto per lasciare l'auto quelle ore nei parcheggi vicino le spiaggie... avevo pensato al bullock bloccapedali, leggo su internet considerazioni negative, ma veramente un ladro esperto può far muovere un auto moderna cambiando marce SENZA inserire la frizione e frenando con il semplice freno a mano?

Magari si, ma perlomeno con un blocco meccanico allontani 4 ladri su 10 e ne fermi per strada un altro paio.

Non ti scampa totalmente dal rischio di furto, ma almeno lo diminuisce parecchio, specie in relazione ad una sosta non lunga e non di notte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari si, ma perlomeno con un blocco meccanico allontani 4 ladri su 10 e ne fermi per strada un altro paio.

Non ti scampa totalmente dal rischio di furto, ma almeno lo diminuisce parecchio, specie in relazione ad una sosta non lunga e non di notte.

ti ringrazio per la risposta! lo stesso vale anche per il bullock defendere cioe il bloccavolante?

quale tra i due sceglieresti?

comunque stamattina mi hanno tamponato...ho ragione, ho compilato il cai, non ci sono grandi danni, però che rabbia su auto nuova di due mesi

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ringrazio per la risposta! lo stesso vale anche per il bullock defendere cioe il bloccavolante?

quale tra i due sceglieresti?

comunque stamattina mi hanno tamponato...ho ragione, ho compilato il cai, non ci sono grandi danni, però che rabbia su auto nuova di due mesi

Su quale sistema meccanico sia preferibile, lascio ad altri il compito di farlo. Io, grazie al cielo, non ho mai dovuto preoccuparmi della scelta. :)

Per il tamponamento hai la mia simpatia. Spero siano solo danni estetici e di poco conto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, meglio scegliere quello più "visibile" possibile.

tutti gli antifurti meccanici si aggirano in 1-2 minuti massimo, ma quando stai ciulando un macchina, è meglio evitarli.

il fatto che veda subito un impiccio - visto che non stiamo parlando di supercar ;) - potrebbe essere deterrente sufficiente per indurlo a rivolgere la sua attenzione altrove.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, meglio scegliere quello più "visibile" possibile.

tutti gli antifurti meccanici si aggirano in 1-2 minuti massimo, ma quando stai ciulando un macchina, è meglio evitarli.

il fatto che veda subito un impiccio - visto che non stiamo parlando di supercar ;) - potrebbe essere deterrente sufficiente per indurlo a rivolgere la sua attenzione altrove.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo l'immagine apro un OT (mi sto paolinizzando).

La moglie di un conoscente, aveva un negozietto in paese di quelli "tutto un po'", il classico vegè :)

un giorno, entrano due zingarelli che iniziano a toccare tutto e fare confusione, per riuscire a arraffare qualcosa.

"ragazzi, smettetela..."

"stai zitta"

"su, fate i bravi, ho il cane di là, guardate che lo libero"

"e liberalo"

"sicuri? Guardate che sto andando"

"fallo, che ci frega a noi.."

.....tempo qualche secondo, e arrivano 60kg di rottweiller contrariati per l'intrusione...

vi lascio immaginare la velocità con cui siano fuggiti 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.