Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Ma trasformata post vendita?

Che impianto monti?

In casa mia il 1.2 Fiat e' stato gasato e sfruttato per più di 150.000km su due vetture e mai ha dato problemi... Cavolo e' bestiale...

si è stata trasformata dopo , montava uno zavoli.

ora l' ho presa con impianto gpl di serie.

comunque il problema non dovrebbe venire dall' impianto gpl ma sono propenso ad un problema elettrico che ha fatto cortocircuito

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'assicurazione una volta constato che l'importo per la riparazione è superiore al valore dell'auto dovrebbe rimborsare la somma corrispondente all'attuale valore di mercato. O almeno lo spero per te. Solidarietà, ma com'è andata di preciso? Tu eri fermo in auto?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Mi spiace anche per Pandino

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

pandino, news?

L'han preso ;)

L'unico problema è che noi non abbiamo ancora preso la sostituta :|

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

speriamo che non abbia problemi quella che ho ordinato.

Come l'hai presa?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' colpa di Infiamonne quindi :(r

:D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'han preso ;)

Che bella notizia. Quello che mi chiedo è: vi daranno un importo pari al valore di mercato oppure il colpevole sarà costretto a risarcirvi anche una cifra supplementare, visto l'atto vandalico volontario?? E spero che il giudice ci vada pesante con la responsabilità penale...se è un ragazzo giovane va raddrizzato imho. Sono stufo di sentire tutti dire "è un bravo ragazzo" di persone che allagano scuole e danneggiano beni di tutti. I miei genitori me l'avrebbero fatta ripagare NUOVA la Ypsilon! Anzi, riformulo. A me non sarebbe venuto in mente di dare fuoco alla macchina di un'altra persona.

el Nino

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.