Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

dalle foto che provengono da Ginevra promuovo la new ypsilon con riserva , buoni per me il posteriore e la zona laterale ,poco sufficente l' anteriore soprattutto il cofano secondo me è la nota dolente devo vederlo dal vivo, cosi non mi convince appieno solo vedendolo mi farò un idea definitiva come la calandra , per gli interni la plancia è promossa sedili da vedere in autosalone e provarli per vedere la loro comodicità :pen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In questa foto c'è ritratto secondo me un pregio ed anche un difetto.

big_lancia_ginevra_2011_089.jpg

Pregio:

Alleluja finalmente si sono svegliati in Fiat ed iniziano a montare le plafoniere ai posti posteriori si spera che adesso aggiornino anche altri modelli, vedi Punto Evo, che sono anche più grandi e se c'è bisogno di luce dietro ti tocca farla o con il cellulare oppure metterti vicino al finestrino sperando nei lampioni o nei fari delle altre auto. (Non mi lamento sul fatto che la plafoniera usata sia quella di più di 10 anni fa montata su Punto II, per ora l'importante è che abbiano capito di metterla).

Difetto:

Pannello porta in se non bellissimo ma una cosa mi stupisce, non c'è una "tasca" per riporre bottigliette o oggetti di altro genere.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo se e dico se e ripeto se dovessi acquistare la new ypsilon la prima cosa che faccio è sradicare i brillantini dalla chiave e tingerla di nero con un pennarello indelebile :§

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

io voglio sperare che la chiave standard non sia quella con i lustrini...mancano solo le piume di struzzo e poi siamo a posto. Carucci gli interni, perlomeno come rappresentati dalle foto ufficiali; noto che il clima automatico è monozona...

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo se e dico se e ripeto se dovessi acquistare la new ypsilon la prima cosa che faccio è sradicare i brillantini dalla chiave e tingerla di nero con un pennarello indelebile :§

Quella chiave dovrebbe essere un'optional, per lo meno così ho capito dal sito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sticapperi!!!! :shock:

Dalle foto ufficiali non mi era piaciuta... ma evidentemente l'ho giudicata male!!!

E' PROPRIO UN CESSO!!!! :(r:(r:(r:(r

Ma cribbio!!! come si fa a disegnare un frontale del genere?? non c'è UNA, dico UNA linea che sia coerente con quella vicino!!! Sembra un collage... o la peggiore delle produzioni cinesi.

L'unica Lancia che in pratica ci siamo disegnati noi... è in definitiva la peggiore del lotto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3150_4997_Lancia_Y_1.jpg

Secondo me quando l'hanno disegnata si sono ispirati ad un rapace ci sono parecchie analogie, forse per renderla simile all'aquila simbolo USA.

3150_1331_Lancia_Y_3.jpg

3150_7071_Lancia_Y_4.jpg

3150_6158_Lancia_Y_5.jpg

3150_1908_Lancia_Y_6.jpg

3150_2121_Lancia_Y_9.jpg

3150_9558_Lancia_Y_10.jpg

Il pomello del cambio in certe versioni è inquietante ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la plancia in se non è male anche il nero lucido da un bel effetto, peccato che sia bello solo quando è in mostra nell'autosalone, dopo diventa una tortura.

3150_5764_Lancia_Y_11.jpg

3150_8206_Lancia_Y_12.jpg

3150_5310_Lancia_Y_13.jpg

3150_4827_Lancia_Y_17.jpg

3150_3593_Lancia_Y_22.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte: Lancia New Ypsilon

:ihih::ihih::ihih: Questa è la versione dedicata al Premier ??? è la Milan Edition !?

immaginekq.png

Nella sezione Video Gallery del sito ufficiale non sono ancora presenti video però dai frame che si vedono si capisce che uno è il video musicale di La Roux dal titolo Bulletproof ... che sia la "colonna sonora" del futuro spot TV !?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.