Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Dai, è il momento di farsi la TP. :mrgreen:

Per quello ci sono le 328i F30. Quelle della presentazione te le tirano dietro....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se i prezzi sono veri, direi che è veramente un affare specie

se sei un privatro che non pensa di disfarsene in tempi brevi.

Comunque sono veramente pochi i potenziali clienti oggio in grado

di mantenere una Thema, e che poi se la tengono a lungo.

Mi viene in mente un anziano

Link al commento
Condividi su altri Social

sostengo ancora una volta che era meglio lanciare la 200 modificata perche avrebbe avuto piû mercato in quel segmento C.

con i soldi investiti ci sarebbe stato anche un frontale più lancificato vedi qui:

5184683238_a9e906e281_b.jpg

e ritocchi ad interni e sui lati.

la 300, crisi a parte è troppo colossale e cara per i gusti italiani, vabbè ormai la frittata è fatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro che segmento C, la 200 è lunga quasi 4.90m!

Anche secondo me avrebbe potuto fare qualche numero, ma secondo gli studi di mercato del gruppo non abbastanza da concederle un motore diesel, quindi meno che mai un frontale dedicato al mercato europeo. ;)

EDIT.

Ma dato che nucarote ha già richiamato, mi eclisso. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

per le strade italiane è veramente enorme,però con quelle cifre uno ci pensa un attimino..

il mio amico ha appena preso la kia sportage a 22000 senza navigatore e interni in pelle...ok bella e 1000 volte piu sfruttabile di una thema,ma con 3 mila euro in piu viaggio da nababbo..

a certe cifre è veramente interessante,peccato il 3.0 di cilindrata..

mio padre inizia a pensarci seriamente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Thema è un vero affare per chi non ha i soldi per comprarsi una A8 o una Serie7 e ha intenzione di tenerla a lungo.

Sul discorso della Chrysler 200, si poteva rimarchiarla Fiat-Alfa-Lancia e con pochi soldi per un restyling di differenziazione ripartivi con i segmenti D che vende sopratutto alle flotte aziendali...

Non sono un esperto di ammiraglie, però se uno "vuole un macchinone" a pochi soldi ma con un'ottima cura degli interni la Thema è la scelta migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.