Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

a potermela permettere la thema la prenderei subito e per la macchina che è costa relativamente poco...peccato che abbiano deciso di ammazzare definitivamente lancia....il perchè ancora non l'ho capito...che amarezza..

sarà ma ogni volta che ne vedo una mi fermo a guardarla...potevano crederci di piu

Link al commento
Condividi su altri Social

a potermela permettere la thema la prenderei subito e per la macchina che è costa relativamente poco...peccato che abbiano deciso di ammazzare definitivamente lancia....il perchè ancora non l'ho capito...che amarezza..

sarà ma ogni volta che ne vedo una mi fermo a guardarla...potevano crederci di piu

IMHO E' stato il mercato che ha decretato senza appello l'uccisione del brand Lancia e non il managment FCA.

Lancia come marchio era già fallito nel 1969.

Allora fù salvato dalla famiglia Agnelli ed ebbe negli anni 90 un discreto ritorno economico.

Poi scenari fortemente cambiati insieme a modelli fortemente fuori contesto ne hanno decretato pian piano la morte.

Tenere in piedi un marchio con un solo modello di successo ( Y) ha poco senso.

Saluti

Modificato da carlo1967
errore

Link al commento
Condividi su altri Social

a potermela permettere la thema la prenderei subito e per la macchina che è costa relativamente poco...peccato che abbiano deciso di ammazzare definitivamente lancia....il perchè ancora non l'ho capito...che amarezza..

sarà ma ogni volta che ne vedo una mi fermo a guardarla...potevano crederci di piu

potresti cercarla usata, probabile che avra' delle quotazioni abbastanza modeste :D

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO E' stato il mercato che ha decretato senza appello l'uccisione del brand Lancia e non il managment FCA.

Lancia come marchio era già fallito nel 1969.

Allora fù salvato dalla famiglia Agnelli ed ebbe negli anni 90 un discreto ritorno economico.

Poi scenari fortemente cambiati insieme a modelli fortemente fuori contesto ne hanno decretato pian piano la morte.

Tenere in piedi un marchio con un solo modello di successo ( Y) ha poco senso.

Saluti

Il successo di un marchio è fatto dei modelli che propone, se tali prodotti non sono coerenti con il marchio, con il mercato e non sono affidabili e competitivi è evidente che l'errore non è del mercato (e qualcuno in Fiat ha avuto la supponenza di pensarlo come nel caso dei Suv), ma di coloro che hanno deciso quei prodotti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Lancia come marchio era già fallito nel 1969.

1955 prego, anno in cui fu venduta a Pesenti. Il quale la fece rifallire e la vendette alla FIAT nel 1969.

Ad ogni modo è bene aspetterei la dichiarazione di morte, prima di celebrare qualsivoglia funerale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tecnicamente Lancia non è fallita e non fallirà nemmeno dopo la sua probabile dismissione alla fine del ciclo di vita della Ypsilon.

Comunque saremmo sempre OT, vi prego di tornare a parlare della Thema II.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.