Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

aspetterò di vederla, al momento, a parte quanto già detto, diversamente da qualcuno trovo che le scelta di lasciare satinate le parti normalmente cromate dia un po' l'idea dell'economico, non mi piace molto, dentro il confronto con la Thesis è impietoso, dietro, certo non fa emozionare...

Forse la macchina avrà anche successo (in Italia), certo non è quando ti più bello si sia visto sul mkt, soprattutto non è minimamente paragonabile alle tedesche.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetterò di vederla, al momento, a parte quanto già detto, diversamente da qualcuno trovo che le scelta di lasciare satinate le parti normalmente cromate dia un po' l'idea dell'economico, non mi piace molto, dentro il confronto con la Thesis è impietoso, dietro, certo non fa emozionare...

Forse la macchina avrà anche successo (in Italia), certo non è quando ti più bello si sia visto sul mkt, soprattutto non è minimamente paragonabile alle tedesche.

Io non capisco dove siano meglio gli interni della thesis

2.jpg

lancia_ginevra_2011_067.jpg

Almeno questa se la può giocare, sul piano estetico, sia con gli interni sia conl'esterno, con una tedescaù

Quando andavi a vedere la thesis invece passavi davanti alla vetrina, vedevi da fuori quel cesso e senza neanche aprire la porta del salone andavi direttamente a quello bmw-audi-mercedes-vw :mrgreen:

Questa almeno non spaventerà tutti i clienti già sulla soglia, qualcuno riuscirà pure a vedere gli interni

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il muso mi piace parecchio, un pò meno il posteriore... gli interni mi piacciono a parte la parte bocchette/nav che sarebbe stata molto meglio senza quel contorno tondeggiante, l'orologio analogico non ci sta proprio imho.

In definitiva promossa anche se con particolari decisamente migliorabili, il suo successo (non si parla di grandi numeri) sarà determinato comunque dal prezzo.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla fan page ufficiale di Lancia su Facebook, hanno pubblicato le foto della nuova Thema, con sotto la domanda "vi piace?" : non sto leggendo un commento positivo che sia uno, in lingue che vanno dall'italiano all'inglese passando per il greco (non so cosa abbia scritto sto qua però!), e dal tono pacato al maiuscolo incazzato :mrgreen:

Ma solo a me questa Thema è quella che mi piace di più del nuovo lotto presentato?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' americana, punto. Troppo grande, grossa, muscolosa. Tanta roba e poca qualità.

Durante la presentazione l'han paragonata a Serie 7 e Mercedes... buahuahuahauhauah :pz

Ma han mai visto un'ammiraglia tedesca??

Tra l'altro non mi piace per niente l'anteriore, dalla calandra ai fari piccoli e poco avvolgenti, passando per la parte bassa dei paraurti. Gli interni non sono neanche alla pari di una banalissima coreana, plastica, una console centrale degna di una Dacia ed un orologio degno da fustino del Dixan...

Mah.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che mantengano il rivestimento in (finta) pelle totale di tutto il cruscotto.

Un modo veloce per fare bella figura senza diventare scemo con le finiture degli stampi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Durante la presentazione l'han paragonata a Serie 7 e Mercedes... buahuahuahauhauah :pz

Ma han mai visto un'ammiraglia tedesca??

Si, hanno preso questa:

800px-Mercedes-Benz_E-Class_W210.jpg

E ci hanno messo le sospensioni di questa:

800px-Mercedes_s_klasse_1_sst2.jpg

Appiccicandoci sopra questo stemma:

fregiolancia1.jpg

:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.