Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Confermo!! Sono andato nel sito ufficiale di Studio Aperto (per la prima e ultima volta nella mia vita) e ho rivisto il servizio in questione: per pochi istanti si vede parcheggiata una fiammante Lancia Thema nera. La cosa più interessante è che è affiancata da una Mercy Classe E, e devo dire che la nostra 300C col passaporto per Torino non sfigura affatto...

Quanto all'ipotesi di Lancia Chrysler Dodge Thema sw, concordo in pieno con quanti ne auspicano la produzione. Non solo perchè le varie Avant Touring ecc... se la giocano con le equivalenti berline, ma anche perchè le uniche 300C vecchio modello che riesco ancora a vedere in giro sono sostanzialmente tutte sw, segno che il format venne gradito all'epoca. Esteticamente la trovo anch'io migliore.

OT: salve a tutti! E' il mio primo messaggio su questo forum, che però leggo assiduamente dal 2007 se non prima. Perciò voi non mi conoscete ma io "conosco" voi! :razz: E' sempre interessante leggere il vostro parere riguardo a questo o quell'argomento/indiscrezione/nuovo modello!

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: salve a tutti! E' il mio primo messaggio su questo forum, che però leggo assiduamente dal 2007 se non prima. Perciò voi non mi conoscete ma io "conosco" voi! :razz: E' sempre interessante leggere il vostro parere riguardo a questo o quell'argomento/indiscrezione/nuovo modello!
Ottimo debutto compaesano! ;) Benvenuto! :)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo debutto compaesano! ;) Benvenuto! :)

Grazie compare, lo apprezzo molto!;)

Approfitto per dire la mia su questa illustre automobile. Mi sta molto a cuore l'uscita a ottobre della nuova Thema, per motivi strettamente sentimentali: la vecchia Thema (rigorosamente primissima serie) è stata l'auto di famiglia per tutta la mia infanzia. 2.0 i.e. Turbo, grigio metallizzato d'ordinanza...:idol:

Sulle prime ho masticato amaro quando è stato scelto questo nome per ribattezzare un sedan Chrysler, poi ho chiuso un occhio, visto che con tutta la buona volontà in questo momento mamma Fiat non avrebbe potuto fare di meglio per rientrare nel segmento E. Mi piace anzi l'idea che il marketing Fiat abbia ritenuto questo nome, al pari di mostri sacri come 500, Delta e Giulietta, capace di rievocare un'idea, uno stile di vita, un bel momento della nostra industria automobilistica.

Penso che questa nuova Thema in salsa BBQ possa fare qualche numero, non dico impensierire i tedeschi, però scavarsi una onesta nicchia di mercato, a meno che non abbia tre cose che al momento purtroppo non vedo:

1) un motore diesel dotato di congrua cavalleria (verrà mai offerta con lo step da 241cv + automatico a 8 rapporti??);

2) la trazione integrale abbinata al suddetto diesel;

3) (scherzoso ma mica tanto) la possibilità di ricoprire l'abitacolo con ettari di alcantara blu, dai sedili al soffitto: l'ex lancista tratterrà a stento i ricordi...

Questa secondo me potrebbe essere una ricetta vincente. Qualcuno ha qualche conferma/smentita almeno sui punti 1) e 2)??

Grazie!

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
teoricamente avremmo gia i numeri scritti (o auspicati...) andando a "scartabellare" i dati delle 300c (Berlina) a marchio Chrysler vendute in questi anni in Ue dove ora sara rimpiazzato il marchio con Lancia: pochi numeri quindi; in particolare poi in Italia la mancanza della SW è deleteria;

CMQ in Spagna devo dire che in certe zone "piu ricche", la presenza delle 300c (berlina) era notabile e si è ritagliata uno spazio come penso in Germania (vista ieri una a targa tedesca con tanto di cerchiazzi-cafon-cromati come fossero dei 25").... il dubbio è vedere come il marchio Lancia sarà "ri-considerato" in quei paesi in quei segmenti...

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Spannometricamente sommate i numeri della 300C con quelli della Thesis ed avrete un'idea di quanto venderà la Thema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Rispondo ad una domanda fatta in un'altra discussione.

Domanda OT: ma la Thema? quando esce?
Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.