Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Complimenti per le ricerche! Tra l'altro, esiste un altro modello Chrysler, più o meno di quel decennio (anni '60-'70), oltre alla 300b che è stata postata prima, dove il paraurti posteriore è ancor più simile a quello di 300C nonchè a quello di Flaminia, con i fanali verticali e il paraurti stesso che ha una forma a "U schiacciata"... il nome del modello non l'ho mai cercato, ma l'auto si vede bene a un certo punto del fim "Sleepers" ;)
Inviato
No, quello su sleepers e' la Cadillac Sedan de Ville di 1980 che non c'entra nulla con le ispirazioni per il posteriore di 300/Thema...

1980 Cadillac Sedan De Ville(Sleepers)

i020250.jpg

Non posso che inchinarmi dinnanzi a tanta efficienza :idol:

Però il posteriore continua a ricordarmi molto la 300/Thema... anzi, adesso che la rivedo, direi non solo fanali e paraurti, ma tutta la parte "baggage" mi dà un che, anche per l'andamento a spiovente della zona fanali/portatarga. Ma mi sembra sia uno stilema abbastanza risalente nella storia Chrysler

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
Sinceramente, non mi pare che, su E Klasse, la presenza del NAG-5 abbia portato a chissà quali discussioni.

Ciao;) Io mi riferivo al Grand Cherokee, che ha appunto il 3.0 V6 diesel nostrano.. Sulla classe E credo l'abbiano lasciato di base sui motori 4 cilindri..Appunto perchè ovviamente la maggior parte dei clienti -anche senza la prova su strada secondo me- decidono di prendere il 7G .. (optional sui 4 cilindri)

Comunque c'è solo da attendere qualche mese.. ;)

Inviato
Mah non hanno fatto investimenti meno dispendiosi su altre auto del gruppo che garantirebbero ben altri numeri, però questa chissà...essendo un prodotto fatto negli usa ( e non nelle nostre povere fabbriche) magari ci investiranno sopra altri soldi, cmq le auto blu dovranno essere solo sotto i 1600....quindi 2000cm3 o 3000 cm3 cambia poco.

Va a finire che girano il 1,4 multiair. Il FIRE Domina Ovunque! :lol:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
cmq le auto blu dovranno essere solo sotto i 1600....quindi 2000cm3 o 3000 cm3 cambia poco.

Non quelle delle alte cariche.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

vogliamo il FIRE longitudinale :lol: Visto che c'è spazio, nel cofano, si potrebbe installare un 1.4 di servizio, da usare per le manovre di parcheggio al posto dei V6 che consumano troppo... praticamente un ibrido tra due motori a combustione interna :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Mah non hanno fatto investimenti meno dispendiosi su altre auto del gruppo che garantirebbero ben altri numeri, però questa chissà...essendo un prodotto fatto negli usa ( e non nelle nostre povere fabbriche) magari ci investiranno sopra altri soldi, cmq le auto blu dovranno essere solo sotto i 1600....quindi 2000cm3 o 3000 cm3 cambia poco.

Con quel motore a quel prezzo imho non ne avrebbero nemmeno da dare in giro come auto blu. Va bene che magari non avrà la nomea delle tedesche, ma questi contenuti a 39.000€ non si possono ignorare, proprio come è successo con le coreane e con il journey by fiat.

Inviato
' date=' ma questi contenuti a 39.000€ non si possono ignorare, proprio come è successo con le coreane e con il journey by fiat.[/quote']

Quelli cmq non costano 40 k euro (ovviamente) e non sono una berlina a 3 volumi...ma tipologie di auto decisamente più appetibili per i tempi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
vogliamo il FIRE longitudinale :lol: Visto che c'è spazio, nel cofano, si potrebbe installare un 1.4 di servizio, da usare per le manovre di parcheggio al posto dei V6 che consumano troppo... praticamente un ibrido tra due motori a combustione interna :mrgreen:

Propongo 2 1.4FIRE longitudinale IN SERIE.

Tanto ci stanno :§

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]