Vai al contenuto

Lancia Voyager 2011


MotorPassion

quanto ti piace la Lancia Grand Voyager?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Grand Voyager?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      71
    • • Per niente
      90


Messaggi Raccomandati:

diciamo che le donzelle assolvono benissimo il loro compito: distolgono lo sguardo dal prodotto.

per tornare in topic, in questo caso sarebbe stata meglio un'operazione audi-seat, con la spagnola che reinventa i vecchi modelli audi. il vecchio voyager era più carino e accattivante di questo pulmino. :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per tornare in topic, in questo caso sarebbe stata meglio un'operazione audi-seat, con la spagnola che reinventa i vecchi modelli audi. il vecchio voyager era più carino e accattivante di questo pulmino.
Esteticamente era molto più bello, ma non sarebbero mai andati a riesumarlo, riallestendo un impianto produttivo per produrre una cosa vecchia (oltre che meno sicura). Hanno preso questo perché era pronto, al momento questo passava al convento per rimpiazzare Phedra ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente era molto più bello, ma non sarebbero mai andati a riesumarlo, riallestendo un impianto produttivo per produrre una cosa vecchia (oltre che meno sicura). Hanno preso questo perché era pronto, al momento questo passava al convento per rimpiazzare Phedra ;)

si, d'accordissmo. la mia provocazione puntava sul fatto che tra i due modelli c'è stato un peggioramento epocale. :)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

basterebbe che vada a recuperare gli ncc che a roma girano con lo sprinter. sono più di quante phedra lancia abbia mai rimarchiato

Lo sprinter è molto più grande dentro... credo abbia anche più posti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un rimarchiamo secco e basta, ma d'altronde perchè nessuno si lamenta di questa?

E non venite a dirmi che è PREMIUM

:§

Ma questa cos'è?? non l'avevo mai vista... mi pare di capire che è una Voyager ma se così fosse è quanto avrei accettato anche per Lancia... questa si può paragonare alle vere Thema vs Croma vs 9003.. stesso giro porte, anteriore, posteriore ed interni assolutamente differenti... come si può paragonarlo al rapporto tra Lancia Voyager vs Chrysler Grand Voyager per i quali cambia solo la mascherina?

Questa VW dentro è una VW, non si potrebbe dire diversamente, così come fuori... i soldi, se si vuole far prodotti che hanno carattere, che piacciono e di qualità, bisogna spenderli, questa operazione di FGA è una gran persa per i fondelli per chiunque comprerà questi prodotti, spaccia per Lancia modelli che non hanno nulla in comune con il concetto che chi ancora conosce il marchio ha dello stesso, questi modelli abbassano ulteriormente il livello dei modelli Lancia... piuttosto che peggiorare è meglio il silenzio, l'unica speranza è che i prossimi modelli siano talmente tanto di qualità da far gridare al miracolo... ma vista la gestione dei marchi negli ultimi anni dubito seriamente così possa essere, Lancia non sarà altro che la Chrysler europea... che se le tengano queste auto prive di anima e storia, dovessi spendere dei soldi li spenderei per chi non mi prende in giro e mi da un prodotto fatto con passione.

lancia-grand-voyager-01_670.jpg

312815_1462_big_Chrysler-Grand-Voyager.jpg

volkswagen-routan.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

:si::roll:

fuzz... penso che per chi entra sul Routan sia più facile sentieri su una VW che sentirsi su una Lancia per chi entrerà su una Voyager...

i tedeschi hanno rivisto non solo l'esterno per mascherarla con il loro stile, dentro hanno sostituito le componenti utilizzandone di loro, guarda il cambio, ovvio che non è tipico di una VW ma la fattura è molto tedesca nello stile, così come i pannelli porta e la plancia, guarda le plastiche, senza considerare che questa è una macchina per il mercato americano... quella Lancia è la stessa della Chrysler... quello che si perde è l'identità di un marchio... poi ognuno di noi ha la sua visione... io ritengo che uno sforzo in più per non sotterrare la storia e la dignità di un marchio nobile come Lancia avrebbero potuto farlo...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questa cos'è?? non l'avevo mai vista... mi pare di capire che è una Voyager ma se così fosse è quanto avrei accettato anche per Lancia... questa si può paragonare alle vere Thema vs Croma vs 9003.. stesso giro porte, anteriore, posteriore ed interni assolutamente differenti... come si può paragonarlo al rapporto tra Lancia Voyager vs Chrysler Grand Voyager per i quali cambia solo la mascherina?

................

E' stata una operazione quasi a costo zero quella del Voyager... Però il tuo ragionamento, quello di NFS e non so di chi altro è ampiamente condivisibile... Giusto per il fatto che, passi l'interno, ma l'esterno è un pò troppo brutto... L'operazione VW, nonostante infastidisca pur'essa, conserva quel minimo di dignità che permette a malincuore di ingoiare l'amaro rospo...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

fuzz... penso che per chi entra sul Routan sia più facile sentieri su una VW che sentirsi su una Lancia per chi entrerà su una Voyager...

i tedeschi hanno rivisto non solo l'esterno per mascherarla con il loro stile, dentro hanno sostituito le componenti utilizzandone di loro, guarda il cambio, ovvio che non è tipico di una VW ma la fattura è molto tedesca nello stile, così come i pannelli porta e la plancia, guarda le plastiche, senza considerare che questa è una macchina per il mercato americano... quella Lancia è la stessa della Chrysler... quello che si perde è l'identità di un marchio... poi ognuno di noi ha la sua visione... io ritengo che uno sforzo in più per non sotterrare la storia e la dignità di un marchio nobile come Lancia avrebbero potuto farlo...

Di componentistica Volkswagen la Routan non ha nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.