Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

Ypsilon (B)

Musa (B monovolume)

Delta (C-D)

Flavia cabrio (D-cabrio)

Thema (E)

Voyager (E-monovolume)

direi che vista la nuova Flavia (che dovrebbe uscire mi sembra nel 2012, speriamo anche SW) sarebbe una gamma più che degna rispetto a quanto era Lancia in questi anni.

Magari si rispolvera la sigla HF per alcune versioni :mrgreen:

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sistemare la calandra della Musa no?

andando fuori produzione nel 2012 credo che sia inutile fargli la mascherina nuova visto che servirebbe solo per qualche mese

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedevo nel topic della Thema le immagini della mostra del cinema di venezia.

Secondo voi, senza il franzosa Lancia continuerà ad avere tutta questa visibilità?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Credimi ma senza volerlo mi hai fatto cappottare in terra dalle risate: "tutta questa visibilità", come (giustamente) la chiami te, fino a poco tempo fa veniva definita "froceria isterica" ed era causa d'innumerevoli richieste di fucilazione del franzosa; come veniva chiamato Francoise.

:lol::lol:Eh, eh.. ma comunque non sono qui a difendere tutto l'operato di Francoise; mi pare ci sia un po' di differenze con quanto è stato fatto a Venezia e le varie versioni Ypsilon "Macho man"...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Dall'ultima presentazione agli analisti finanziari questo dovrebbe essere il product plan per Lancia in Europa ( copio da thread sui prossimi modelli Fiat ):

LANCIA-CHRYSLER: i nuovi modelli saranno cinque (2 nel 2012, 2 nel 2013 e una nel 2014) ai quali si aggiungerà un restyling nel 2014.

Ormai ci siamo, nel 2012, ma mi sembra non sappiamo ancora niente di questi due nuovi modelli ( ci sono centinaia di pagine sulla Giulia e zero su questi :o); dovrebbero essere due C, giusto ?

Ma saranno modelli totalmente nuovi, derivati dalla piattaforma Compact ?

Una sorta di Giulietta "Sportback" con gli stilemi Lancia ( magari con versione a trazione integrale, ma questa è una mia :pippa: ) non sarebbe IMHO una brutta cosa in termini di appeal e vendite.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente una Delta un filo più piccola, magari con un design lineare iso-Fulvia '03, e con relativa 3volumi? Io ci sbaverei già da adesso :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

pongo un ulteriore dubbio (almeno mio) più che una risposta

dal plan risultano new C HB/sw e sedan (provenienza chrysler group)

244746_4882_big_37.jpg

se però guardiamo questa slide il C non è strattamente il segmento C

041109_modelli_Fiat_Chrysel.jpg

se a ciò aggiungiamo che delta continua per oltre un anno dopo il lancio di queste C, che sebring (ora 200) doveva essere totalmente nuova nel 2012 (salvo ritardi), che nel 2013 è prevista la nuova avenger... non è che sarà più una nostrana D che non una C?

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

Una sorta di Dedra? Lei era sì una seg.D, però alla fine era la Delta II col baule, indi una C sedan (come tra l'altro Tempra e poi Marea ) :) Boh, nebulosa per adesso!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

pongo un ulteriore dubbio (almeno mio) più che una risposta

dal plan risultano new C HB/sw e sedan (provenienza chrysler group)

244746_4882_big_37.jpg

se però guardiamo questa slide il C non è strattamente il segmento C

se a ciò aggiungiamo che delta continua per oltre un anno dopo il lancio di queste C, che sebring (ora 200) doveva essere totalmente nuova nel 2012 (salvo ritardi), che nel 2013 è prevista la nuova avenger... non è che sarà più una nostrana D che non una C?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.