Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

Quando ci sono state non hanno fatto breccia. C'erano già crucche che invadevano palazzo anche mentre veniva presentata una Thesis nuova di zecca, che manca poco a dire che son riusciti a darla solo al Papa (e forse manco l'ha mai usata, non so....).

Quello si che è un ambiente in cui si dovrebbe cominciare a porre delle regole precise. "Il governo italiano viaggia su auto italiane", e se la Lancia tarda che vadano in Quattroporte. L'ultimo presidente degno imho di tale nome, senza voler far discorsi politici ma facendo solo un esempio, ci viaggiava eccome. Tanto pigliare Quattroporte non è una spesa folle rispetto a certe crucche che girano bardate a festa.

Certo non si può imporre ai politici cose in cui poi il popolo fa quel che gli pare, potrebbero risponderci "embè perchè allora voi non vi comprate tutti la Punto invece di prendere le Polo?".

Però, visto che è una questione di rappresentanza, sarebbe carino.

Sempre senza voler fare politica (so bene che son discorsi fuori dal forum, e credetemi, guardando me avete davanti l'ultima persona al mondo che ha voglia di parlare di politica) quando penso ai discorsi di auto blu straniere, mi viene sempre in mente quella copia di lettera del duce che ho qui da qualche parte, il quale scriveva all'Alfa Romeo complimentandosi per il funzionamento dell'auto che stava utilizzando, ma chiedeva se proprio non si potesse fare qualcosa per quegli strumenti indicatori che erano stranieri, chiedeva se non fosse possibile montare qualcosa di prodotto nello Stivale. :)

Poi è stato appeso.

(non voglio entrare nel merito di niente di pesante con questo, era solo una battuta)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si parlava di questa?

4200d83e20f14caa49c6159.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi, volendo...

autoitaliane.jpg

anche se forse adesso c'è molto meno :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

La vendono come Lancia poiché, sulle basi di alcune indagini di mercato (parole di Marchionne), ritengono di poterne vendere di più e ad un prezzo maggiore.

E posso concordare. Ma questo significa che una clandrina ce la possono anche mettere, altrimenti anche la mia ragazza capisce che non è Lancia. Non dico di metterci chissà che segni distintivi, solo ri cambiare calandra.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E posso concordare. Ma questo significa che una clandrina ce la possono anche mettere, altrimenti anche la mia ragazza capisce che non è Lancia. Non dico di metterci chissà che segni distintivi, solo ri cambiare calandra.

Su questo concordo pienamente.

Parliamo di una modifica che ha l'impatto economico dell'aggiunta di un optional. Non farla sarebbe particolarmente stupido visto che ad un costo contenuto si accompagnerebbe una riconoscibilità massima possibile dell'intervento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo concordo pienamente.

Parliamo di una modifica che ha l'impatto economico dell'aggiunta di un optional. Non farla sarebbe particolarmente stupido visto che ad un costo contenuto si accompagnerebbe una riconoscibilità massima possibile dell'intervento.

Nel caso rafforzare il concetto servisse... quoto.

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma riflettete un attimo: com'è possibile montare lo stemma della Lancia sulla calandra delle Chrysler senza modificarne il disegno delle cromature?

Nel caso servisse per rinfrescarvi la memoria questo è l'attuale stemma della Lancia:

lancia_logo.jpg

e questo è quello della Chrysler:

chrysler_logo_.jpg

Fate un po' voi...

Link al commento
Condividi su altri Social

... e loro diranno che pure la prima Thema aveva i listelli orizzontali, e che la 300 alla fine un micro listello centrale verticale ce l'ha!

lancia_thema_20.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma riflettete un attimo: com'è possibile montare lo stemma della Lancia sulla calandra delle Chrysler senza modificarne il disegno delle cromature?

Nel caso servisse per rinfrescarvi la memoria questo è l'attuale stemma della Lancia:

lancia_logo.jpg

e questo è quello della Chrysler:

chrysler_logo_.jpg

Fate un po' voi...

ma infatti ero perplesso perchè avevo pensato questa cosa... o lo appiccicano al centro della calandra...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.