Vai al contenuto

Alcuni Photoshop fatti da me


Messaggi Raccomandati:

Ed ecco qui alcune mie invenzioni create col Photoshop.... :D

Fiat Uno Van D con mascherina Restyling e cerchi Fiat Croma

Fiat_Uno_Van_D_90_incompleta.jpg

Fiat 131 Racing 3ª serie 4 porte (Basato sulla SEAT 131 Diplomatic)

2913451968_69a3c40720_o2.jpg

Fiat Uno Trofeo (Basata sulla serie Brasiliana)

autowp_3.jpg

Fiat 127 Supermirafiori :D

Fiat_127_supermirafiori.jpg

Al momento del lancio, dato che la Thema e la 164 avevano in listino dei motori V6, perché non metterlo anche alla Croma? Ecco qui la Croma 6V (con motore PRV di 2849 cm3 e 150 CV)

Fiat_Croma_2_8_6_V_85.jpg

Ed ecco qui un riuscito Mix per una Panda 2ª serie: mascherina Fiat Tipo 2ª serie più marchio Fiat posto al centro, cerchi in lega presi dalla Uno 70 SL e fasce laterali sottoporta prese direttamente dalla Panda 45.

Fiat_Panda_1000_SLX_87.jpg

Una Regata molto spinta! :mrgreen:

Fiat_Regata_ES_83.jpg

L'idea di una Seicento Abarth stradale? Eccola... ;)

Fiat_Seicento_Abarth_Evoluzione_04.jpg

Una Seicento un po' particolare...

Fiat_Seicento_EL_00_incompleta.jpg

Perché alla FIAT non hanno mai pensato di mettere la mascherina della Tipo 2ª serie sulla Tempra? Ecco qui una Tempra Turbo Coupé del '94 con alcune modifiche...

Fiat_Tempra_Coup.jpg

Perché non farla anche in Italia la Tempra Sedicivalvole? :pen:

Fiat_Tempra_Weekend_1_6_i_e_SX_Selecta_91.jpg

Fiat Uno Turbo D con mascherina restyling e cerchi in lega Delta HF...

Fiat_Uno_Turbo_D_HF_93.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì lo so! Però l'hanno fatta con l'ultima serie (il 2.5 V6 Busso da 159 CV)... Ma con le prime serie c'era "solo" la Turbo i.e. con 155 CV... Mentre le sue "rivali" Thema e 164 proponevano già dal lancio i motori a 6 cilindri: la Thema montava il V6 PRV di 2849 cm3 con 150 CV, la 164 montava il 3.0 V6 Busso in 4 diverse potenze: 188 CV per la non catalizzata, 185 CV per la versione cat (che si chiama Europa), 179 CV per la versione Europa con cambio automatico a 4 rapporti e 197 CV per la Quadrifoglio non catalizzata.

Modificato da Axel903
Link al commento
Condividi su altri Social

beh, lamascherina simile allatipo seconda serie,la tempra la ha montata,ma penso solo nella versioen sud americana ( costruita su pianale "regatta").

il restyling della panda era venuto in mente anhc ea me ai tempi, itnorno al 94 95 ci sarebbe stato benissimo...

comunque bravo, è bella questa idea! mi piace sia la 131 che la 127....

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti, anche se alcune tue creazioni le ho davvero viste per strada, come la 127 con i cerchi del 131, la Uno con i cerchi della Croma oppure la Croma con i copponi della Thema.

PS La Croma col V6 Busso l'hanno fatta. ;)

Grazie! ^^ A quanto ho visto piacciono a tutti! ;) Per la Croma lo so... Il V6 l'hanno fatto sull'ultima serie... Infatti ho scritto che Il V6 l'hanno montato solo sulla ultima serie, il 2.5 V6 Busso dell'Alfa con 159 CV

Vedi testo della foto della Croma e alcune risposte precedenti di questo topic! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.