Vai al contenuto

Audi A3 Sedan Concept (Foto Ufficiali)


quanto ti piace l'A3 Sedan Concept?  

67 voti

  1. 1. quanto ti piace l'A3 Sedan Concept?

    • • Molto
      32
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Perfetta...

questi sono interni.. quello è un tunnel serio! Ci fosse un auto italiana con un tunnel completo dico io... questi sanno come assemblare auto.

In versione 2 volumi al prezzo di Giulietta la preferirei senz'altro... magari in futuro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Niente da dire sull'estetica, ma in pratica si prenderà il posto della precedente A4 offrendo meno... Tutto il mondo è paese ;)

Esattamente.

Ma perchè offrendo meno? Meno spazio intendi?

Ad ogni modo a me piace il concept…. come le altre Audi berline, sono tutte simili :| sono più curioso di vedere la versione senza coda e gli equipaggiamenti/soluzioni tecniche (perchè sono le cose che differenziano principalmente un'audi da un'altra :lol: )

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetta...

questi sono interni.. quello è un tunnel serio! Ci fosse un auto italiana con un tunnel completo dico io... questi sanno come assemblare auto.

In versione 2 volumi al prezzo di Giulietta la preferirei senz'altro... magari in futuro...

Al prezzo di giulietta ti prendi una a1 con la stessa potenza...quindi evitiamo certi sogni:lol::lol:

Cmq concordo questi si che sono capace di fare gli interni e non solo:lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente.

Ma perchè offrendo meno? Meno spazio intendi?

Meccanicamente intendo... ;) Però mi rendo conto che si tratta di una sega mentale, infondo il cliente bada ad altro e sicuramente in ciò che conta per vendere si daranno da fare ;)
Si sa nulla sulle dimensioni esterne???
A pag.1 dicono:
The Audi A3 concept is 4.44 meters (14.57 feet) long, 1.84 meters (6.04 feet) wide and just 1.39 meters (4.56 feet) high.
;) Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

:oops:

Grazie Gianni... :agree:

In pratica cm + cm - le dimensioni dell'A4 di 2 generazioni fa.

Esatto... era 4,48m se non ricordo male. Non so che disposizione di motore avesse, non ci ho mai fatto caso (era già longitudinale?). Quello che so è che lo spazio per 4 persone era ottimo (nessun problema per le gambe di chi stava dietro) e che lo spazio nel bagliaio era immenso (anche qui, non so che sospensioni avesse, per vedere lo spazio che portavano via): 2 valigie una sopra l'altra e davanti ad esse 2 o 3 borsoni. Mantenessero quelle misure interne, sarebbe una berlina perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

non capiscoo come si possano lodare quel tunnel e quella console..

chissà che posteriore si inventeranno per la 2 volumi.. (anteriore e altro conoscendo Audi il resto sarà solo copia incolla)

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.