Vai al contenuto

HYDROFASTER - Funziona? O altra bufala tra gli economizzatori?


Messaggi Raccomandati:

Ma chi ha il crack tecnologico, normalmente lo tira fuori, prima o poi.

Più prima che poi.:)

Un sistema molto economico che dà vantaggi incredibili. Lo tieni nel cassetto anzichè sputarlo fuori e prenderti il monopolio del mercato? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il fatto è che la verità sta nel mezzo. Non è tutto come sembra,anzi,certi ragionamenti non sono poi così lontani dalla realtà.

Posso solo dire che avendo esperienza nel settore delle aziende ad alta tecnologia (anche automotive) ho visto molte cose utili che non vengono messe sul mercato per motivi non molto edificanti.Vedete, tanto per fare una citazione delle pillola per il cancro,ammesso e non concesso che una cosa per genere esista,da punto di vista aziendale conviene non commercializzarla.Se esistesse una Panda da 40 km/l (come detto prima) ora come ora converrebbe non commercializzarla. Vedete il fatto è che l'innovazione fa male all'economia,dal punto di vista delle rendite aziendali è molto più remunerativo centellinare l'innovazione in modo da avere un certo strascico negli anni....Non posso entrare nei dettagli di certe aziende ma vi posso assicurare che è così,aziende di sviluppo hi-tech con laboratori pieni di prototipi funzionanti che vedremo forse tra 15 anni o forse mai...Gli alieni non c'entrano comunque:D

La pillola contro il cancro, se esistesse, sarebbe convenientissima da immettere in commercio proprio perché permetterebbe al paziente di vivere più a lungo e quindi, potenzialmente, di utilizzare più medicine nel corso della sua vita.

La centralina magica che fa andare le macchine per 40 Km con un litro di carburante... be', per prima cosa la brevetti, poi ne fai uscire una versione che ti fa fare i 25, poi un'altra che ti fa fare i 30 e così via (Apple insegna ;)). Ti assicuro che a quel punto l'unica preoccupazione del produttore detentore del brevetto sarebbe trovare il tempo di contare le camionate di soldi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

fringe spacca!!! (ma non oso guardarlo doppiato) Chiediamo una consulenza a Walter per l'hydrofaster! :D

OT

Prendi il telecomando, pistola un po' nei menù e cambia la lingua dell'audio da italiano a inglese.

Fringe è trasmesso anche in lingua originale. 8-):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Prendi il telecomando, pistola un po' nei menù e cambia la lingua dell'audio da italiano a inglese.

Fringe è trasmesso anche in lingua originale. 8-):mrgreen:

OT: su che rete e con che tecnologia (digitale terrestre? sat?)? non ho la TV io, ho un sintonizzatore del digitale USB appiccicato al Mac... beh comunque sono alla 3X16, mi sa che quelle trasmesse in italì sono più indietro... :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: su che rete e con che tecnologia (digitale terrestre? sat?)? non ho la TV io, ho un sintonizzatore del digitale USB appiccicato al Mac... beh comunque sono alla 3X16, mi sa che quelle trasmesse in italì sono più indietro... :D

Italia1 sul Digitale terrestre. E puoi impostare la lingua in ogni caso: tv con decoder integrato, tv con decoder esterno, computer con decoder esterno.

Anchio ho il sintonizzatore attaccato al Mac, anche se lo uso solo per registrare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:roll:il problema è che nei forum come questi c'è gente che ne sa di fisica, di trasformazioni chimiche. Nella vita reale invece migliaia ci cascano perchè pensano a una manna dal cielo con i cattivoni che comandano che non vogliono certe novità sul mercato.

Sentito personalmente gente che parlava di sta pillola che cura il cancro etc etc :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella vita reale invece migliaia ci cascano perchè pensano a una manna dal cielo con i cattivoni che comandano che non vogliono certe novità sul mercato.
Già...

La cosa buona è che non sono tutti così: coloro che un minimo di testa, prima di farsi strane illusioni si fanno anche qualche domanda. E scrivendo la parolina magica su google, troveranno facilmente anche pagine come questa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:roll:il problema è che nei forum come questi c'è gente che ne sa di fisica, di trasformazioni chimiche. Nella vita reale invece migliaia ci cascano perchè pensano a una manna dal cielo con i cattivoni che comandano che non vogliono certe novità sul mercato.

Sentito personalmente gente che parlava di sta pillola che cura il cancro etc etc :pz

E' una delle paroline magiche usata tanto dai media e dai politici: idrogeno.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già...

La cosa buona è che non sono tutti così: coloro che un minimo di testa, prima di farsi strane illusioni si fanno anche qualche domanda. E scrivendo la parolina magica su google, troveranno facilmente anche pagine come questa ;)

Il problema è che con google trovano anche decine di siti di fuffari :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.