Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

adesso siamo nella fase: "non mi piace, sembra più piccola e meno slanciata di una 8c" :§

Non ha il Busso......:mirror:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
adesso siamo nella fase: "non mi piace, sembra più piccola e meno slanciata di una 8c" :§

Quando verrà commercializzata invece comincerà la fase: «Le plastiche con cui è rivestito il sotto plancia non sono morbide come il culetto di un bambino».

Link al commento
Condividi su altri Social

finiremo per denigrarla incondizionatamente al momento che uscirà davvero...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allora io mi metto avanti: è palesemente una FIAT ricarrozzata. Il McPherson poi è una bestemmia e la rende una macchina da tassinari!

Ho vinto qualchecosa? :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora io mi metto avanti: è palesemente una FIAT ricarrozzata. Il McPherson poi è una bestemmia e la rende una macchina da tassinari!

Ho vinto qualchecosa? :lol:

No, perchè non hai citato il Transaxle, Longitudinale con Ponte DeDion e freni "Inboard"...... che ci sta sempre e fa molto Alfista DOCG!!! :D:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovami anche solo qualcosa di equivalente alla 4C in quel range.....

TonyH, ragazzi.. io vi voglio tanto bene ma.. :D equivalente a livello di COSA?

Prezzi: stiamo parlando di una forbice di 40/70K... ora, non so per voi, ma per me vuol dire un abisso, che va dal "me la posso prendere" al "me la potrei prendere ma non ritengo che valga la pena spendere quei soldi per un'auto, per quanto strafiga sia", al "me la potrei prendere ma per quella cifra trovo altro", al "non me la posso permettere".

Estetica: ok, questa si puo' valutare presupponendo che resti cosi'.. ma non e' detto che lo faccia.. e per un tipo di auto del genere, pur essendo importate che non sia brutta non e' esattamente la cosa principale, e si tratta comunque di un parametro altamente soggettivo.

Equipaggiamento: non abbiamo la minima informazione nemmeno se avra' o non avra' la possibilita di montare accessori come aria condizionata e stereo... e' piu' che possibile, per il tipo di prodotto, che ci siano, o che non ci siano.. ma influenzano non poco il rapporto nei confronti della concorrenza, anche in ottica prezzo...

Prestazioni: sono totalmente ignote (ok, non sara' certo ferma, ma oggettivamente non sappiamo NULLA) :D

Dai dati che abbiamo in questo momento e' teoriamente confrontabile con qualsiasi cosa vada tra i due estremi mondi dell'attorno 30mila euro di una Atom (potenzialmente prendendolae a livello di performance) fino al "over cayman".

E' un pelino poco per dare una valutazione e dire se c'e' o non c'e' altro, e' c'e' spazio per andare dallo sbancare in assoluto il mercato potenzialmente, sino ad avere una concorrenza sufficientemente agguerrita da sceglierla "solo" perche' vuoi un'Alfa con certi crismi. :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, una vera "ALFA ROMEO"!!!!

Dalla sindrome di Stendhal della presentazione....finiremo per denigrarla incondizionatamente al momento che uscirà davvero...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:lol:

Fortunatamente ho votato subito per "mi piace abbastanza" quindi potrò criticarla moderatamente fino alla sua uscita di produzione. :P

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque in merito al sondaggio....direi che sicuramente 8 persone su questo Forum sono VERI Alfisti......:lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque in merito al sondaggio....direi che sicuramente 8 persone su questo forum sono veri alfisti......:lol::lol:

:D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.