Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per festeggiare la vittoria oggi l'hanno esposta in centro stile (come se non si fosse mai vista da quelle parti :D) di fianco ad una Novo Uno bianca fiammante :D

ah ed ho dimenticato di aggiungere..c'era l'ingegnere (Lorenzo Ramacciotti) tutto contento per la vittoria (come se non fosse lui a capo della giuria :§ )

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ed ho dimenticato di aggiungere..c'era l'ingegnere (Lorenzo Ramacciotti) tutto contento per la vittoria (come se non fosse lui a capo della giuria :§ )

E io voglio immaginarmelo così... come Boldi nel Vacanze di Natale in cui fece conoscere Dylan di Beverly Hills alla figlia, e rimasto al tavolo da solo, disse "bravo bravo, sono stato molllto bravo, complimenti, grazie, prego..."

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'avevo immaginato.. ma sai com'è.. per sicurezza xD

Anche perché, quando si parla di Alfa, corna e grattatine sono d'obbligo 8-)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ed ho dimenticato di aggiungere..c'era l'ingegnere (Lorenzo Ramacciotti) tutto contento per la vittoria (come se non fosse lui a capo della giuria :§ )

Ma non ha vinto il premio del pubblico?

Poverino, in quel caso Ramaciotti non è conflitto di interessi. :lol:

La gente ha dovuto votare prima ancora che lui fosse presentato. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non ha vinto il premio del pubblico?

Poverino, in quel caso Ramaciotti non è conflitto di interessi. :lol:

La gente ha dovuto votare prima ancora che lui fosse presentato. :mrgreen:

si, però il fatto che quest'anno potessero partecipare anche i concept non marcianti....:D

Link al commento
Condividi su altri Social

si, però il fatto che quest'anno potessero partecipare anche i concept non marcianti....:D

Sto ancora aspettando la discussione:

"Meglio premio pubblico o giuria?"

Ovviamente, essendo Alfa: il migliore é l´altro e se vince tutti i due, é un concorso poco rapressentativo...

T!

Modificato da Trucido
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.