Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la wrangler ce l'ha così

2011-jeep-wrangler-jk-interior.jpg

imho quelli di giulietta ci assomigliano, ce li hanno già in italia, sono già usati in un cruscotto che ha la stessa struttura sottopelle (5ool) per cui non si son fatti troppi problemi.

azzarola se sembrano i comandi di 156...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche il concept del 2008 si chiamava così.. forse hanno rubato un pò di questo stile.. non mi dispiacerebbe.. infondo (almeno per me) il forntale è ancora un mistero

P.S. questo concept aveva anche la X nei fari come questo minisuv.. 2 indizi fanno una prova :P (anche se ora i fari posteriori sono quadrati)

Modificato da Guglielmi
Link al commento
Condividi su altri Social

anche il concept del 2008 si chiamava così.. forse hanno rubato un pò di questo stile.. non mi dispiacerebbe.. infondo (almeno per me) il forntale è ancora un mistero

P.S. questo concept aveva anche la X nei fari come questo minisuv.. 2 indizi fanno una prova :P (anche se ora i fari posteriori sono quadrati)

Potrebbe essere. Anche i cerchi dei prototipi assomigliano a quelli del concept:

425237_1785_xl_2008-jeep-renegade-concept-24.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bah, a me il nome renegade piace e mi sembra azzeccato per una Jeep-giocattolo. Poi ci sara' qualcuno che si incazzera' (parlo degli USA), ma penso saranno pochissimi. Ormai quelli che non sono morti di infarto dopo la trovatona di chiamare cherokee la nuova nasona da passeggio, se ne fottono di questa gestione della Jeep e aspettano a bordo fiume. Scuoteranno la testa e si terranno stretti le loro Jeep, punto e basta.

Per il resto dei consumatori generici, secondo me il look piacera' a molti di loro anche negli USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.