Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Guest matteosc
Da quanto ho visto e da quello che mi hanno detto (fonti però non attendibili al 100%) a Torino non ci sono ancora muli con carrozzeria definitiva.. ;) Ma dovrebbero presto arrivare :)

Sabato ad Ambiente Italia, su Rai 3, parlavano della Fiat e quando hanno intervistato gli operai di Melfi, hanno detto che stavano già producendo la mini Jeep, infatti la Rai non ha potuto fare riprese all'interno dello stabilimento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sabato ad Ambiente Italia, su Rai 3, parlavano della Fiat e quando hanno intervistato gli operai di Melfi, hanno detto che stavano già producendo la mini Jeep, infatti la Rai non ha potuto fare riprese all'interno dello stabilimento

Qualcuno si piazzi fuori la SATA e si prepari a far foto

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest matteosc

Se ho la possibilità andrò alla pista Fiat di Balocco (VC) e faccio il paparazzo :-)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Un operaia dice, nell'intervista, che è da maggio che lavora sulla linea della Jeep Avvenity. Se volete guardare l'intervista andate sul sito rai nella sezione rai replay, selezionate rai3 sabato 11/01/2014 ore 12:55 TgR Ambiente Italia. Di Melfi e della Jeep parlano dal minuto 34 in poi.

Mentre, oggi (13/01), il Corriere della Sera, dice che la 500X avrà la variante Abarth

Modificato da matteosc
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest matteosc
Ci si lamenta di una Bravo ricarrozzata e si gioisce per una 500x ricarrozzata? No scusate non la capisco.. l'euforia per la berlina tp ok ma per il juke a gpl dell'alfa no eh!

????

Sai già come sono???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.