Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_1.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_2.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_3.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_4.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_5.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_6.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_7.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_8.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_9.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_10.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_11.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_12.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_13.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_14.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_15.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_16.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_17.jpg

bmw-serie-5-gran-turismo-trussardi_18.jpg

Per i 100 anni del Marchio Trussardi, la Casa bavarese sposa uno dei brand più noti del mondo della moda, dedicando una linea di personalizzazione estetica alla BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi. La versione di lancio della serie speciale è basata sulla BMW 530d xDrive Gran Turismo, che abbina la trazione integrale xDrive al 6 cilindri turbodiesel da 245 CV di potenza e 540 Nm di coppia. In seguito, l’allestimento Trussardi sarà esteso ad altre motorizzazioni della Gran Turismo, come la 535d turbodiesel le le 535i e 550i a benzina, e bisognerà attendere circa 6 settimane per ottenere la personalizzazione. L'impostazione stilistica delle BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi si riallaccia alla tradizione della maison di moda, che fece i suoi primi passi nel business della pelle e dei guanti.

I designer BMW hanno collaborato con l’ufficio stile Trussardi per la realizzazione sia degli esterni sia dell’abitacolo della vettura. Per la verniciatura è stato scelto una colorazione marrone metallizzato battezzata “Heraldic Brown”, che è stata applicata sulla scocca in tre strati. La caratteristica di questo trattamento superficiale risiede nel cambio della tonalità di colore, che varia a seconda dell’angolazione con cui la luce impatta sulla carrozzeria. Gli atri dettagli che distinguono la “BMW by Trussardi “ sono la mascherina frontale e il listello posteriore in tinta con gli esterni, mentre la presa d’aria anteriore spicca per il grigio scuro opaco di cui è rivestita. Anche ai cerchi in lega da 20 pollici è stata riservata una lavorazione di brunitura, ma il loro design si caratterizza soprattutto per i doppi raggi. Sul parafango anteriore compare il levriero contenuto nel logo Trussardi, che si ripresenta anche sui poggiatesta dei sedili - dove viene marchiato a fuoco - e sul tunnel centrale. L’abitacolo è infine rivestito da una particolare pelle color “Leather Glove Beige”, su cui le cuciture a contrasto definiscono il motivo tipico dei guanti della casa di moda.

omniauto.it

Sarà che io vesto spesso Trussardi e che amo questa griffe, ma trovo quest'allestimento molto molto elegante.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non so se è peggio la pubblicità truzza della MiTo o questa roba qua...

Cioè, cacchio, Alfa e BMW sono marchi sportivi: perché puntano a vendere a truzzi (MiTo) e/o a uomini maturi, eleganti, pieni di soldi (cliente tipo Mercedes e Audi)??

EDIT: che poi, perché ste griffe non fanno ste cose, che ne so, con Ferrari o Lamborghini piuttosto che con Maserati o Lancia?!

Proprio coi tedeschi?!

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

vade retro!!:asp:

tristezza infinita.. :muto:

dovrebbe essere per gente elegante dai gusti raffinati? a me pare più una rozzeria.. :pz

come si suol dire.. meglio a bmw che ad alfa :lol:

P.S. anche l'allestimento fa schifo :lol:

Modificato da Guglielmi
Link al commento
Condividi su altri Social

L'espressione del modello dice tutto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

wtf_is_this_dog-214.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda... ma se invece di portare il nome di un fashion brand, questo allestimento avesse avuto qualsiasi altro nome, i commenti disgustati sarebbero gli stessi???

A me sembra non cambi la sostanza di molto, visto che trattasi di una colorazione particolare e interni appena appena ritoccati... :pen:

Non so se è peggio la pubblicità truzza della MiTo o questa roba qua...

Cioè, cacchio, Alfa e BMW sono marchi sportivi: perché puntano a vendere a truzzi (MiTo) e/o a uomini maturi, eleganti, pieni di soldi (cliente tipo Mercedes e Audi)??

Scusa... ma perchè il modello in sè ti pare un'auto sportiva???

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto alla Beta HPE by Trussardi è un bel passo in avanti. :D :D

Non vorrei che tutto ciò fosse colpa mia :lol::lol::lol:

Vado a tirar fuori scartoffie obsolete che presentano una Betaroc, loro leggono AP e pensano "uè è un po' che non addobbiamo una macchina, facciamo il 5GTaroc" :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.