Vai al contenuto

Certo che se i tempi della Fulvia dipendono dalla Maggiora..


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

]

dammi retta ..... presentati a mirafiori.... così te lo spiegano a cosa serva un centro stile

......

incredibile

Il centro stile lancia non è nemmeno a Mirafiori :lol::lol::lol::lol:

ma scusa .... perchè non eviti di parlare a sproposito ogni tanto???

a mirafiori c'è fiat auto.....

mamma mia a che livelli siamo

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non hai capito che per fortuna non ci sarà??

aspetta che arrivi un pianale non solo decente ma anche al top.... che magari equipaggi anche un'altra lancia media.....

bisogna essere seri ragazzi

Forse sei TU che non hai capito che non si sa se ci sara'.... queste certezze che hai non si sa dove le prendi. Io invece mi auguro una Fulvia su pianale Barchetta al piu' presto.

non sono certezze ma sono semplici ragionamenti basti sulla coerenza....

una vettura qualsiasi ..... ma in special modo una da oltre 30.000 euro ..... deve valere i soldi che costa.... quindi deve essere sviluppata .... collaudata..... quindi non solo disegnata....

per fare questo ci sono dei tempi minimi...... i tempi ipotizzabili per la industrializzazione sono tali che alla fine il pianale della barchetta nemmeno esisterà +

ripeto che l'operazione sarebbe solamente una follia nell'ottica del prestigio del merchio

tutto è possibile ma io inorridisco al solo pensiero di una simile ipotesi

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece spero che si faccia nel giro di 1 anno e mezzo ...altrimenti meglio lasciarlo un puro e semplice esercizio di stile perche' tra 3 anni non ci sara' piu' l'effetto novita' e la gente non se la comprera'.
Link al commento
Condividi su altri Social

ricordati sempre il discorso brera.... per capire quanto a priori i tempi siano + lunghi di quanto si percepiscano invece a posteriori....

Quante volte abbiamo spiegato che brera era una concept completmaente differente, quanto a capicità di industrializzazione (Nemmeno una concept alfa..oltrttutto su meccanica maserati..con soluzioni tipo porte complicxate da industrilaizzare) rispetto a fulvia.

Cmq coi piedi per terra dovresti stare tu non vedi che lancia senza fulvia o auto da sogno è ormai un marchio con un utilitario un pò di lusso...e 2 monovolumi psa e fiat cn la calandra lancia...alla faccia del marchio premiun.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordati sempre il discorso brera.... per capire quanto a priori i tempi siano + lunghi di quanto si percepiscano invece a posteriori....

Quante volte abbiamo spiegato che brera era una concept completmaente differente, quanto a capicità di industrializzazione (Nemmeno una concept alfa..oltrttutto su meccanica maserati..con soluzioni tipo porte complicxate da industrilaizzare) rispetto a fulvia.

Cmq coi piedi per terra dovresti stare tu non vedi che lancia senza fulvia o auto da sogno è ormai un marchio con un utilitario un pò di lusso...e 2 monovolumi psa e fiat cn la calandra lancia...alla faccia del marchio premiun.

Hai ragione Stefano, veramente non riesco a capire come si possa mettere sullo stesso piano la Brera (aggiungici che era stata proposta da Giugiaro e non da Alfa Romeo) e la Fulvia!

La Fulvia è persino definita in ogni dettaglio dei componenti interni (con elementi ripresi dall'alfa come abbiamo visto), veramente pronta per essere prodotta.

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordati sempre il discorso brera.... per capire quanto a priori i tempi siano + lunghi di quanto si percepiscano invece a posteriori....

Quante volte abbiamo spiegato che brera era una concept completmaente differente, quanto a capicità di industrializzazione (Nemmeno una concept alfa..oltrttutto su meccanica maserati..con soluzioni tipo porte complicxate da industrilaizzare) rispetto a fulvia.

Cmq coi piedi per terra dovresti stare tu non vedi che lancia senza fulvia o auto da sogno è ormai un marchio con un utilitario un pò di lusso...e 2 monovolumi psa e fiat cn la calandra lancia...alla faccia del marchio premiun.

quante volte ti devo ripetere che l'esempio brera è per far capire quanto l'utente sia pessimista per quanto riguarda il tempo che pasdsa...

l'industria dell'auto ne ha altri di tempi

lascia perdere il discorso delle premium..... tu pensi pure che la tua macchinetta siua una premium..... quindi non penso ci siano i presupposti perchè tu possa capire...

non mi far perdere tempo per favore

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordati sempre il discorso brera.... per capire quanto a priori i tempi siano + lunghi di quanto si percepiscano invece a posteriori....

Quante volte abbiamo spiegato che brera era una concept completmaente differente, quanto a capicità di industrializzazione (Nemmeno una concept alfa..oltrttutto su meccanica maserati..con soluzioni tipo porte complicxate da industrilaizzare) rispetto a fulvia.

Cmq coi piedi per terra dovresti stare tu non vedi che lancia senza fulvia o auto da sogno è ormai un marchio con un utilitario un pò di lusso...e 2 monovolumi psa e fiat cn la calandra lancia...alla faccia del marchio premiun.

Hai ragione Stefano, veramente non riesco a capire come si possa mettere sullo stesso piano la Brera (aggiungici che era stata proposta da Giugiaro e non da Alfa Romeo) e la Fulvia!

La Fulvia è persino definita in ogni dettaglio dei componenti interni (con elementi ripresi dall'alfa come abbiamo visto), veramente pronta per essere prodotta.

è definitra in ogni dettaglio dal centro stile.......

ma di tempo per passarla alla catena di montaggio ce ne vuole......

non credo sia in discussione

Link al commento
Condividi su altri Social

lascia perdere il discorso delle premium..... tu pensi pure che la tua macchinetta siua una premium.....

:lol::lol::lol::lol:

Mai pensato....mi farebbe ridere.....anzi anche la mia prossima 147 (nonostante di listino costi 27 mila euro) la considero come premiun.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.