Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Informazioni sistema di navigazione nissan 370z

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti

sto per acquistare una nissan 370z mi è stato detto che tra gli accessori cè il dvd ma funziona solo da fermo.

sapete se è possibile sbloccarlo anche in movimento ?

grazie

Inviato
  • Autore

salve a tutti

sto per acquistare la 370z ,

la macchina è del 2009 ed è un auto aziendale è praticamente nuova con pochissimi km .

la versione è quella manuale con allestimaneto gt pack con cerchi da 19 quella con lo spoiler post nera con interni in pelle .

questa sera mi erano sorti dei dubbi circa il sistema di navigazione ,consultandomi su internet ho notato che è previsto anche il gps touch screen ed attacco ipod prevista per i modelli black edition.poi se ben ricordo ,dal conce c'era un modello cabrio ,la quale aveva sotto il portaoggetti 3 ingressi rca + ingresso ipod .mentre la mia aveva l'attacco accendisigari ed un'altro che non ho capito sè fosse per ricaricare il cell o anche ipod

pra mi vichedo se la mia versione è prevista di ingresso ipod e tv

grazie a tutti

Inviato

C'è un motivo, peraltro più che sensato, se per fortuna esiste il blocco del lettore dvd mentre la macchina è in movimento...sicurezza, forse? ;)

Poi non so quanto possa essere legale, probabilmente per niente, suddetta operazione.

Inviato
ciao a tutti

sto per acquistare una nissan 370z mi è stato detto che tra gli accessori cè il dvd ma funziona solo da fermo.

sapete se è possibile sbloccarlo anche in movimento ?

grazie

E' vietato dalla legge che i dispositivi multimediali possano mostrare dei filmati a chi sta seduto nei posti anteriori di una vettura, con la vettura in movimento.

Ovvia la motivazione: distrarrebbero enormemente chi è alla guida, costituendo un chiaro pericolo per la sicurezza.

E infatti ci sono appositi blocchi preimpostati dal produttore.

La manomissione del blocco è anch'essa un atto illegale.

E dato che il forum vieta sia i suggerimenti su come effettuare modifiche illegali (sopratutto se pericolose) la discussione viene chiusa.

Sono vietate discussioni:

1.9 con riferimenti a comportamenti di guida pericolosi e/o a infrazioni del codice della strada, in particolar modo al superamento dei limiti di velocità - (Sono quindi vietati messaggi/discussioni riguardanti la velocità massima raggiunta ed in generale comportamenti pericolosi).

1.10 che suggeriscano modifiche ed elaborazioni illegali (distanziali, kit xenon aftermarket , centraline aggiuntive, mappature, ecc.) o pratiche di autoriparazione differenti da quelle regolamentate. Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada e la legislazione vigente, pertanto esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni che trattino i temi citati.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.