Vai al contenuto

Giochi per i figli di 10 anni??


Pallonetto

Messaggi Raccomandati:

consiglio volante, cosa posso regalare ai miei figli domani per il loro compleanno??

due gemelli di 10 anni.

no videogiochi o playstation, mia moglie mi ha abbandonato in questa scelta.

grazie a tutti i papà all'ascolto.

a loro piace molto stare fuori, all'aperto, sfidarsi con gli amici etc etc ..:pen::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oppure un bel calciobalilla (si chiamano ancora così?) come quelli con cui ci si sfidava all'oratorio... un secolo fa :(

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io voto per il LEGO....per me (assieme al meccano) è stato un itnrattenimento bestiale che mi ha accompagnato fino ai 14/15 anni :roll: alla faccia di chi mi pigliava per il culo.

Se stanno molto all'aperto in estate usavo anche moltissimo i Liquidator...ma oggi ho visto che sono spariti dalla circolazione :( e ci sono solo tacconi di sottomarca

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

going.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un maschio decenne c'e' anche il lego tecnico....

quanto sei ingegnere! :D

A parte gli scherzi anch'io adoravo le LEGO (standard, però), e quando non giocavo con quelle giocavo con le Micro Machines. :mrgreen:

Con la Condor ci ho giocato più in là, ma la caricavo con le matite. :oops:

In quanto gemelli, però quoto Sandro: calciobalilla! :agree:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lego Technic o, a scelta, qualcosa di molto figo di medievale vincono su tutto.

So che se mi rifilassero dei gran cesti di lego medievali prenderei le ferie per progettare castelli e simulare assedi T_T

EDIT: rettifico, diLego Kingdoms non c'è ormai quasi piu' un cazzo e quelle poche cose fanno cagare. Peccato. Un tempo c'erano cose meravigliose ed avevo assemblato con un mio amico cose veramente meravigliose :(

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.