Vai al contenuto

Gran Premio di Francia: Le Mans


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

I dati di vendita però non dicono nulla, perchè bisogna considerare da dove provengono i clienti. Perchè il cliente fidelizzato ed amante del marchio rimane con te per x anni comprando x moto, il cliente da "Monster col 46" è legato semplicemente al personaggio. Se poi vuoi semplicemente alzare il valore del brand in ottica vendita di tutta la baracca, ok, basta dirlo ;)

dato che ne parlo con gente che ci lavora, del cliente "fidelizzato" in Ducati hanno massima stima, ma stanno SPARENDO e la baracca non la tengono più in piedi solo coi clienti storici.

Multistrada è un successo e va a pescare da gente che spesso SCENDE da GS e Diavel fa lo stesso con gente che si è rotta le palle di HD con ciclistiche da 30 anni fa.

Senza quei modelli qua salterebbero per aria e cmq ci sono progetti per produrre fuori dall'Italia prodotti di gamma bassa. inutile fare piagnistei, quelli devono guardare alla partita doppia, altro che balle.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dato che ne parlo con gente che ci lavora, del cliente "fidelizzato" in Ducati hanno massima stima, ma stanno SPARENDO e la baracca non la tengono più in piedi solo coi clienti storici.

Multistrada è un successo e va a pescare da gente che spesso SCENDE da GS e Diavel fa lo stesso con gente che si è rotta le palle di HD con ciclistiche da 30 anni fa.

Senza quei modelli qua salterebbero per aria e cmq ci sono progetti per produrre fuori dall'Italia prodotti di gamma bassa. inutile fare piagnistei, quelli devono guardare alla partita doppia, altro che balle.

guardassero anche altri gruppi automobilistici alla partita doppia come fa ducati, sinceramente ne sarei ben contento.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

guardassero anche altri gruppi automobilistici alla partita doppia come fa ducati, sinceramente ne sarei ben contento.

beh, la roba da prezzi umani (senza offesa per nessuno) è pochissimo competitiva e ci puntano sempre meno...il problema è che più giù di così (monster e hyper di attacco) non riescono a scendere

e cmq fanno moto e non auto...sono oggetti 100% emozionali.....le auto ormai.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, la roba da prezzi umani (senza offesa per nessuno) è pochissimo competitiva e ci puntano sempre meno...il problema è che più giù di così (monster e hyper di attacco) non riescono a scendere

e cmq fanno moto e non auto...sono oggetti 100% emozionali.....le auto ormai.....:roll:

Giusto così imho. Monster e hyper per me ci devono essere. Magari non spiccano troppo come prestazioni rispetto a una jappa, ma son belle, si guidano bene e non costano un occhio della testa. E hanno meno problemi delle dure e pure di una volta.

Fine ot ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vuoi fare un conto con le sdraiate di Stoner? sono di un fattore DIECI...:mirror: dai sarge

Io non stavo certo confrontando il numero delle sdraiate,non sono cosi fesso:lol:,intendevo stigmatizzare la tua affermazione:pilota che si sdraia=pilota che non vale una sega;)

dove ho scritto che la Ducati non va per colpa di Stoner? ho detto che tanto Rossi quanto Stoner alla Ducati hanno iniziato AL SOLITO (cioè male) la stagione (escluso 2007) storicamente la Ducati va meglio dall'estate in avanti. il resto TE LO SEI INVENTATO

Non l'hai detto tu,ho omesso il quote per mancanza di tempo,sorry

ingaggio? facciamo così: fai chiedere agli sponsor della Ducati quanto sgancerebbero per la stagione 2012 con prima guida SARGE e poi vediamo quanto budget ti avanza per gli sviluppi....:pz

E che centra?Boh non ho capito...So che ducati è alle pezze e non si può permettere molto altro,oltre pagare l'ingaggio al sommo,come faceva castiglioni quando riusciva a mettere sulla cagiva gente tipo eddie lawson,barros,haslam o kocinski..sperando che il campione facesse o'miracolo....

anche qui: podi del 2010 di Stoner fino a questo punto della stagione?... ZERO. :pen:

Zero.Giusto.;)Maturati in che condizione?Facendo una garetta senza pretese partendo nono,o andando come una scheggia sdraiandosi?Ti pare siano la stessa cosa?:pen:

tutti hanno episodi subiti o dati, chi rivanga ad ANNI di distanza in modo petulante è solo UNO .....

l'idea non la cambi ma è SOLO il tifo per Biaggi che ti acceca DA ANNI......

Appunto,tutti dici bene,quindi sono tutti psycho...e un pò lo devi essere per andare in moto....

Certo di quelli che corrono a livello testa il piu sano è il sommo,gli altri sono tutti un pò "costruiti"...però ribadisco( senza essere tacciato di partigianeria che non comprendo cosa centri nella discussione),che mettersi a passeggiare in traiettoria è un modo COGLIONE di correre e caso mai ve lo foste scordato:roll::

http://www.youtube.com/watch?v=19PewNovA7g

Considerate le prestazioni delle odierne motogp,può finire anche peggio...un pò di attenzione in pista non sarebbe male;)

Certo io non andrei in giro a scalciare in pista,ma posso capire (non giustificare)la reazione a botta calda...

@rickycbrjazz:Stiamo discorrendo in maniera serena e possibilmente pacata,magari anche prendendoci un pò in giro.

Cerrto tifo da stadio,fai il piacere di andarlo a fare altrove...Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

E che centra?Boh non ho capito...So che ducati è alle pezze e non si può permettere molto altro,oltre pagare l'ingaggio al sommo,come faceva castiglioni quando riusciva a mettere sulla cagiva gente tipo eddie lawson,barros,haslam o kocinski..sperando che il campione facesse o'miracolo....

Zero.Giusto.;)Maturati in che condizione?Facendo una garetta senza pretese partendo nono,o andando come una scheggia sdraiandosi?Ti pare siano la stessa cosa?:pen:

tutti sono alle pezze Sarge....compresa Honda (nei limiti ovv.) l'ingaggio diRossi è per far sganciare agli sponsor e c'è la possibilità di budget anche per gli sviluppi. non è un taglio tecnico ,anzi...

nessuno ha mai detto che Depuniet non è un coglione, ma il cartone e soprattutto la frase dopo (a freddo) sono indicativi del livello di nervosismo "basale" che ha Stoner durante i WE. sono convinto che quando è a casa sua è un carissimo ragazzo e magari più simpatico di Rossi ....

la SBK l'han tagliata , ma a mio avviso il team 100% ufficiale (moda iniziata da Borgo Panigale) è una cazzata immane in SBK, un eccesso...

Per me i piloti che si sdraiano spesso non hanno le stimmate del CAMPIONE ,i CAMPIONI si sono sempre sdraiati poco (infatti per me Schwantz è un gradino sotto Lawson o Rainey)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.