Vai al contenuto

BMW Serie 2 Coupé - Prj. F22 (Spy da Pag.5 - 16)


crabble

Messaggi Raccomandati:

Questa è carina, il problema è che renderà del tutto fuori dalla mia portata quella che mi piace veramente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai su, al modellino ci arrivi ancora!

se continua così manco quello.. però sto pensando di convertire un cantiere in allevamento di carpe

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Carpe mi fan cagare....ma tanto anche.

Mio Nonno , grande pescatore in acqua dolce ne portava a casa qualche volta.....e la cena successiva la ricordo sempre come un'esperienza tremebonda.....al punto che ho sviluppato una vera avversione per sto pesce.

Ovviamente molto tempo dopo in Cruccolandia fui invitato a cena in un posto rinomato per la specialità locale:

karpfen.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Carpe mi fan cagare....ma tanto anche.

Mio Nonno , grande pescatore in acqua dolce ne portava a casa qualche volta.....e la cena successiva la ricordo sempre come un'esperienza tremebonda.....al punto che ho sviluppato una vera avversione per sto pesce.

Ovviamente molto tempo dopo in Cruccolandia fui invitato a cena in un posto rinomato per la specialità locale:

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.