Vai al contenuto

Voglia di anni '80


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Pensavo di riuscire a tenervi un po' sulla corda e invece mi fa tana addirittura un appassionato :D

Grandissimo Itto Ogami.

Come non ricordare la carrozzina con le armi nascoste.

Una specie di batmobile :lol:

Il manga com'è, rispetto al telefilm?

Il manga e', come spesso accade, meglio. Bellissime alcune tavole che riproducono i paesaggi ed i panorami tipici del giappone dell'epoca, la storia inoltre e' molto meno lenta. Tra la'ltro una delle innumerevli versioni, leggo su wikipedia, ha la copertina disegnata ninete di meno che da Frank Miller..eccola qua

Lone_Wolf_manga.jpg

grandisismo spazio 1999 (puntate visibili sul sito della rai se interessa... almeno le prime)

la pistola me la saro' costruita 100 volte con le costruzioni della lego e giravo per casa a sparare a tutti :§:§

mi ha sempre rotto le scatole che non riuscivo a fare l'impugnatura inclinata come si deve.... :mrgreen:

:oddio::comp: anch'io facevo la stessa identica cosa, ora non ricordo usando cosa, ma mio padre riusci' a riprodurre la pistola quasi alla perfezione!

comunque, casualita' delle casualita', per restare in tema '80 guardate un po', dalla violenza di Samurai, che minchiata di film che mi sono appena visto

lastoriainfinita.gif?w=350&h=590

http://www.youtube.com/watch?v=JtF4rizO_ow

ma, ve lo ricordate Limahl...

da bambino piantai pure una grana ai miei perche', in serie:

1) volevo anch'io un fortuna drago

2) volevo farmi i capelli come Limahl :oops::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il manga e', come spesso accade, meglio. Bellissime alcune tavole che riproducono i paesaggi ed i panorami tipici del giappone dell'epoca, la storia inoltre e' molto meno lenta. Tra la'ltro una delle innumerevli versioni, leggo su wikipedia, ha la copertina disegnata ninete di meno che da Frank Miller..eccola qua

Lone_Wolf_manga.jpg

:oddio::comp: anch'io facevo la stessa identica cosa, ora non ricordo usando cosa, ma mio padre riusci' a riprodurre la pistola quasi alla perfezione!

comunque, casualita' delle casualita', per restare in tema '80 guardate un po', dalla violenza di Samurai, che minchiata di film che mi sono appena visto

lastoriainfinita.gif?w=350&h=590

http://www.youtube.com/watch?v=JtF4rizO_ow

ma, ve lo ricordate Limahl...

da bambino piantai pure una grana ai miei perche', in serie:

1) volevo anch'io un fortuna drago

2) volevo farmi i capelli come Limahl :oops::shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Faceva un po' (tanto) schifo anche all'autore del romanzo al quale quel film si sarebbe dovuto ispirare; tant'è che chiese di non essere accreditato nei titoli.

Da quel che alcune persone, le quali hanno letto il romanzo e visto il film, pare che le due opere si somiglino come Le due torri di Jakson somiglia all'omonimo romanzo di Tolkien.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il manga e', come spesso accade, meglio. Bellissime alcune tavole che riproducono i paesaggi ed i panorami tipici del giappone dell'epoca, la storia inoltre e' molto meno lenta. Tra la'ltro una delle innumerevli versioni, leggo su wikipedia, ha la copertina disegnata ninete di meno che da Frank Miller..eccola qua

Lone_Wolf_manga.jpg

Da qualche tempo Frank Miller spunta in ogni dove.

C'è qualcosa che non ha disegnato? :D

comunque, casualita' delle casualita', per restare in tema '80 guardate un po', dalla violenza di Samurai, che minchiata di film che mi sono appena visto

lastoriainfinita.gif?w=350&h=590

Io avevo il libro. Anzi ce 'ho ancora.

Comunque se tu avessi cambiato canale avresti visto questo classico degli anni '80

Friday_the_thirteenth_movie_poster.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

....e nessuno che mi citi Zantaff o il Professor Enigm...... Bah!:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
E e neanche Alan Ford e Martin Mystere.....per ora :lol:

A pro pò , il secondo debutta proprio negli '80. sulla scia di un archeologo un pò più famoso.....HJ II.

Mai sentito parlare di Rusty, the boy robot vero? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.