Vai al contenuto

Mercedes-Benz GLE Coupé - Prj. C292 (Spy da Pag.3)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è brutta.......però cavolo......è "tanta". Io la vedo carina, però eccessiva, ingombrante....un ferro da stiro vestito bene ecco. Ho sempre odiato la X6 che la reputo tutt'ora una delle auto più inutili della storia....ma dato che è il mercato (e i dati di vendita) che decidono le mosse... mi devo rassegnare ad essere affiancato da questi cosi sempre più spesso al semaforo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzerola sembra un Panettone glassato......:shock:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzerola sembra un Panettone glassato......:shock:

Uè piano con gli insulti che il Gran Nocciolato è un'istituzione! :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo rimpiangere l'x6?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

http://content.worldcarfans.co/2014/12/1/super/10242898351258694580.jpg

Onestamente appare enorme, poi bianca ancora di piu', non mi piace, ci possono mettere il motore che vogliono anche quello della soyuz, ma per me resta una saponetta.

Auto che per farle sembrare slanciate devi mettere i cerchi minimo da 20" con gli pneumatici da 285/55. I passaruota col bordo in plastica nera rendono molto meno drammatico il tutto ma non ce la fanno a stemperare del tutto. Secondo me potrebbero anche tentare una versione cabrio, come la Murano Cabrio per gli USA, proprio per massimizzare l'effetto tamarrata, io mi son preparato anche a questo...

dedicata a due tipologie di persone, i veri signori italiani ("sono il figlio naturale de Elvis"cit.):

9k=

oppure i calciatori belli come lui (rinomato per le challenger e altre auto tamarre, questa non gli scappera' dal palmaress)

images?q=tbn:ANd9GcTO09YRJlmzrOkQq4z00BrxCALMti3_5aNc-H_SI3ucOFMiNClG

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.