Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Il vivavoce esce dagli altoparlanti della radio o è integrato nel navi? In sostanza se lascio a casa il navi mi attacco o funziona comunque il BT? :gratta:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, vabbe' che io ho un debole per le Dahiastu Mira/Cuore (e per l'avatar di MotorPassion), ma sta Up! e' troppo simile ..

daihatsu+cuore1.jpg

30151390013_large.jpg

Daihatsu_Cuore_2_6d3.jpg

Anzi, forse la versione Skoda e' proprio uguale :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che almeno in questa c'è stato un bel aumento del bagliaio rispetto a quello quasi inesistente di lupo di più di 10 anni fa....tra normative varie confronta un pò le varie A-B attuali se sono aumentate di abitabilità bagagliao pur aumentando un bel pò di cm rispetto alle loro progenitrici.

Farà anche schifo sta UP perchè per forza deve essere così.... forza canada;);) ma almeno ammettere per un minimo di obbiettività che pare che abbian fatto un buon lavoro come layout passo-cofano corto e buon abitabilità e bagaglio.

Condivido assolutamente il tuo commento Ste73.

Up! non mi ha entusiasmato e come guidatore di Lupo mi aspettavo ben altro. Però che dire in un panorama generalizzato di mercato fatto di prodotti pretenziosi e wannabe ( e ci metto dentro anche Y ed in parte 500) VW propone una vettura che si presenta per ciò che è. Un semplice, comodo mezzo di trasporto per la città ed i piccoli spostamenti. Niente mascherine ultraaggresive o strabarocche (finte! vedi Y), niente fanaloni sproporzionati ultraavvolgenti (vedi spark/Kia), niente caricature di auto del passato geniali, ma che non torneranno più (vedi 500) e in generale niente barocchismi, finte cromature, superparafanghi 3d, frontali a 3 piani etc. etc. In altri termini niente superfluo solo l'essenziale. Grande volumetria interna per le dimensioni ( e se leggete i grafici con attenzione vedete chiaramente che lo spazio in più non è solo a carico del bagagliaio), superfici vetrate ampie ( mi spiegate perchè si fanno auto con i finestrini sempre più piccoli?), plancia non invasiva all'interno dell'abitacolo e leva cambio al posto giusto ( la cosa più stupida di Panda 2 e 3 in aperta contraddizione con Panda 1... il cambio in plancia che leva spazio alle gambe di uno alto come me!).

Concettualmente mi ricorda le inavvicinabili Panda 1 e Uno di Giugiaro. Design ispirato dalla funzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido assolutamente il tuo commento Ste73.

Up! non mi ha entusiasmato e come guidatore di Lupo mi aspettavo ben altro. Però che dire in un panorama generalizzato di mercato fatto di prodotti pretenziosi e wannabe ( e ci metto dentro anche Y ed in parte 500) VW propone una vettura che si presenta per ciò che è. Un semplice, comodo mezzo di trasporto per la città ed i piccoli spostamenti. Niente mascherine ultraaggresive o strabarocche (finte! vedi Y), niente fanaloni sproporzionati ultraavvolgenti (vedi spark/Kia), niente caricature di auto del passato geniali, ma che non torneranno più (vedi 500) e in generale niente barocchismi, finte cromature, superparafanghi 3d, frontali a 3 piani etc. etc. In altri termini niente superfluo solo l'essenziale. Grande volumetria interna per le dimensioni ( e se leggete i grafici con attenzione vedete chiaramente che lo spazio in più non è solo a carico del bagagliaio), superfici vetrate ampie ( mi spiegate perchè si fanno auto con i finestrini sempre più piccoli?), plancia non invasiva all'interno dell'abitacolo e leva cambio al posto giusto ( la cosa più stupida di Panda 2 e 3 in aperta contraddizione con Panda 1... il cambio in plancia che leva spazio alle gambe di uno alto come me!).

Concettualmente mi ricorda le inavvicinabili Panda 1 e Uno di Giugiaro. Design ispirato dalla funzione.

Una macchina simile c'è già.

Si chiama Twingo.

E' in promozione a 8000€ con clima (e bocchette centrali), bluetooth, ingresso usb.

Se uno non è interessato ai fronzoli, perchè dovrebbe spendere almeno 2600€ (o il 30% se si amano le percentuali) per prendersi la UP? :pen: perchè è VW e c'è De Meo? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una macchina simile c'è già.

Si chiama Twingo.

E' in promozione a 8000€ con clima (e bocchette centrali), bluetooth, ingresso usb.

Se uno non è interessato ai fronzoli, perchè dovrebbe spendere almeno 2600€ (o il 30% se si amano le percentuali) per prendersi la UP? :pen: perchè è VW e c'è De Meo? :pen:

Voglio guidarle entrambe prima di darti ragione.

Guidando Lupo ho tutt'oggi la sensazione di guidare Golf, vedremo con UP. Guidando Panda II avevo la senzazione di guidare un carretto non Bravo-Stilo e nemmeno Punto, ea dirla tutta nemmeno Panda 1 (con i suoi piccoli vantaggi!).Guidando 500 (1.2) avevo la sensazione di guidare una Panda Lusso, ma sempre una Panda, un pò più morbida, un pò più silenziosa e meno rollante. Twingo II non l'ho mai guidata

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lupo l'ho avuta come auto sostitutiva ai tempi....ma al limite sembrava di guidare una Polo quando le concorrenti erano ancora con la mentalità delle utilitarie da prima motorizzazione...la Golf IV non era affatto comparabile come sensazione di guida.

Oggi tutte le A europee riescono ad offrire lo stesso livello delle B. E la UP non farà eccezione.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io prima vorrei sapere per bene le dotazioni... se in 10.600€ mi danno clima, navigatore con bluetooth ed ESP non mi sembra affatto male. Considerando anche l'abitabilità e il bagagliaio in relazione alle dimensioni esterne ridotte.

E poi bisognerà vedere quanto sconto fanno.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

E chi sei.. figlio di Giucas Casella :mrgreen:? Mi/ci hai letto nel pensiero :§ stesso dubbio :pen:
:o La realtà è che ormai conosco gli algoritmi di risposta degli utenti, potrei farlo io al posto vostro... :mrgreen:
Credo proprio che esca dagli altoparlanti della radio, mentre il microfono si trova nella plafoniera.
Ho guardato in questo video (minuto 2:00) ed ho notato che, oltre a non avere comandi sul volante, la radio non ha alcuna funzione telefonia, dunque non vi è un modulo a parte (es. B&Me) ma è tutto integrato nel navigatore portatile e comandabile esclusivamente dal dispositivo.

L'audio effettivamente dovrebbe uscire dagli altoparlanti, visto che il navigatore ha anche la funzione multimedia per gli album musicali, però il microfono mi sa che è integrato in esso, penso sia quel buchino che s'intravede sulla cornice a destra.

Alla fine comunque l'idea è semplice e carina, visto che te la danno di serie... Anche se obiettivamente costa una pippa a VW ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la cosa che mi ha lasciato più perplesso non è che usino un navigatore portatile come succedaneo di un sistema multimediale di bordo (è un sistema magari meno funzionale e completo, ma è economico -almeno per la casa), ma che ci tengano a sottolineare che il loro sistema, diversamente da tutti gli altri (:roll:) è molto meglio integrato coi sistemi di bordo... peccato che non ci sia niente con cui si deve integrare, visto che tutto il sistema è costituito da un navigatore portatile con bluetooth.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.