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Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)


0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

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  1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

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Inviato

:pen:

Il rumore che viene dalla plancia sembra tipo una rondellina lasciata libera di ruotare o una pallina lasciata parzialmente libera di traslare: sembra proprio qualcosa di non ben incastrato/avvitato.

Per l'altro rumore escluderei strusciamenti del tessuto (non ho la pelle): fa proprio rumore di molla arrugginita "krang krang". :):disp:

... però sembra assestarsi dopo qualche momento. Oggi non lo faceva più.

C'è qualche molla sotto ai sedili da quelle parti?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

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Inviato

C'è qualche molla sotto ai sedili da quelle parti?

Può essere, anche se credo siano solo spugnati :pen:

Alza la seduta per vedere se c'è qualcosa sotto o per assestargli 2 colpi a sedile rovesciato :) E prova a reincastrare gli schienali, magari è una molletta del sistema di ribaltamento che li tiene fermi.

  • 3 settimane fa...
Inviato

Leggendo AUTOTECNICA di Novembre c'è un bell'articolo sulle sospensioni contrattive.

HO provato a dare un'occhiata al topic precedente di mito ma non ho trovato nulla a riguardo.

Nell'articolo spiega che su Mito inizialmete tutte erano dotate di contrattive mentre dopo un anno le base erano esenti. Fino a eliminarle su tutte le versioni!

Con questa affermazione casco dalle nuvole !

Dunque mi viene il dubbio ! Come si fa'a riconoscere una mito con le contrattive ??

Inviato
Può essere un cablaggio della radio avvolto male ;)

Per i rumori dietro verifica che non sia la pelle dei sedili che struscia in qualche punto, puoi provare ad infilare un foglio di carta nei punti di contatto per vedere se cambia qualcosa.

Confermo entrambe le cose.

Per la pelle, è che spesso nelle parti non nobili si usa lo skai, che è più soggetto a indurirsi e a cigolare. Un paio di volte l'anno meglio spalmare la nivea ovunque :)

Per il rumore dentro la plancia, lì spesso son le fantastiche strade italiche.

Sulla mia, a forza di buche è nato un cigolio nel pannello porta (fatto sostituire).

Può essere una cosa simile anche nella tua, visto che hai i 18"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Leggendo AUTOTECNICA di Novembre c'è un bell'articolo sulle sospensioni contrattive.

HO provato a dare un'occhiata al topic precedente di mito ma non ho trovato nulla a riguardo.

Nell'articolo spiega che su Mito inizialmete tutte erano dotate di contrattive mentre dopo un anno le base erano esenti. Fino a eliminarle su tutte le versioni!

Con questa affermazione casco dalle nuvole !

Dunque mi viene il dubbio ! Come si fa'a riconoscere una mito con le contrattive ??

Inviato

Quindi tutte le mito montano le fantastiche koni fsd che su abarth costano un occhio della testa ? Ma anche il 1.4 70 cv?

C'è un po' di confusione..da quando c'è stato questo cambiamento ? Grazie

Inviato

confermo, montano le fsd a smorzamento selettivo, quando scoppierò i miei ammo ho una mezza voglia di provarli

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Quindi tutte le mito montano le fantastiche koni fsd che su abarth costano un occhio della testa ? Ma anche il 1.4 70 cv?

C'è un po' di confusione..da quando c'è stato questo cambiamento ? Grazie

Inviato

Scusate l'ignoranza e la poca voglia di mettermi a cercare, ma cosa sono le sospensioni contrattive?

Quali sono pro e contro?

Rispetto ai koni fsd, sono "meglio" o "peggio"?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

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