Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E' il furgone di lupin, quello fatto d'oro che poi verniciano di grigio e attraversano mezza europa!!!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra un cagnolone (spaziale) ... :mrgreen:

Non so perchè ma è anche un po' alieno a livello di design degli interni e dei gruppi ottici, spaventa un po' non so perchè.

Comunque in Citroen hanno un family feeling anche per le concept se si guardano questa Tubik, la Survolt, la Revolt, ecc. ...

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so perchè ma è anche un po' alieno a livello di design degli interni e dei gruppi ottici, spaventa un po' non so perchè.

Io direi che è decisamente inquietante. Immaginate vedervi un coso del genere alto due metri e cinque che vi segue...

6108650084_15aec9569f_b.jpg

:afraid::sh:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

senza finestrini.. mha... come trombauto non sarebbe male...

vi dico la mia... questo (inutile) concept non potrebbe esse un'anticipazione per come sarà lo stile (perlomeno come calandra fanaleria) della c2/ds2/2cv?? pensateci sù... la fanaleria è molto simile al concept della 2cv che non ricordo il nome...

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è semplicemente stupendo,ha un deisng retrò che dovrebbe far scuola, il centro stile citroen penso sia uno dei migliori attualmente, non avrà l'elganza delle concept italiane, ma è divertente, riescono a fare citazioni del passato in un modo in cui nessuno riesce... complimenti!

Link al commento
Condividi su altri Social

la Tubik una maxi monovolume da 9 posti .Spinta dall’unità propulsiva ibrida turbodiesel Hybrid4 .Estremamente muscoloso e personale lo stile, ispirato alla Citroen tipo H costruita fra il 1947 ed il 1981 in circa 500.000 esemplari...ha dimensioni decisamente imponenti: 4.80 metri di lunghezza, 2.08 di larghezza e ben 2.05 in altezza. .. :o8-)

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

L´auto con il maglioncino:roll:

Potrebbe piacere a Marchionne :D

Comunque questi concept son belli finchè vuoi, però stravolgono il significato del mezzo storico a cui si ispirano, e parlo genericamente del design retrò, che trasforma elementi dovuti in passato a precise esigenze tecniche in meri ornamenti spesso posticci ed inutili 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.