Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Si è l'idea che avevo e mi hanno confermato, però a quel punto mi dice che molte funzioni dipendono dall'account, quindi per cancellarlo devo andare nelle impostazioni privacy per fare un ripristino dati di fabbrica. :disp2:

Un ricatto o una minaccia? :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Si, mi dice che per rimuovere l'account prima devo andare nelle impostazioni privacy e fare un ripristino dati di fabbrica, con ovvia perdita dati.

Diversamente l'account non me lo elimina.

Inviato
A volerle provare tutte...

Aggiungi un secondo account google, così tra l'altro vedi se puoi accede alle Gapp con quello e capire meglio il problema.

Fatto ciò IMMAGINO si possa cancellare il primario...... e fare il procedimento di prima.

Altrimenti devi fare il reset.... e perdi tutto.

Il backup automatico (sempre che tu l'abbia sempre tenuto attivo) però dovrebbe ripristinare le impostazioni e le App....

no, non si può cancellare il primo: c'è un account "primario" che è quello che imposti all'inizio che è incancellabile, se non resettando. Mi viene in mente una cazzata: prova a fare copia e incolla della password da un'altra app e vedi se va.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

L'O1 di mia moglie ha fatto questo scherzo quando abbiamo aggiornato a pandizenzero 2.3.3...

Ho dovuto piallare, ma prima ho fatto un bel backup con Ti...

Modificato da lantanio

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Allora se è un problema che può presentarsi è probabile che cercando si possa trovare anche la soluzione :)

Inviato
  • Autore

Al momento su internet quel po' che ho guardato (il tempo è quello che è...) chi ha avuto problemi simile ha risolto con mosse drastiche come quella di formattar tutto. Io non so neanche come si fa, dovrei imparare cose nuove e perderci altro tempo. Ad una mossa drastica sarei tentato pure io, ma è troppo radicale.

Backup automatici gli ho fatti, ho anche un backup delle app fatto File Expert, però di preciso non so cosa salva... Le impostazioni delle stesse restano? :pen:

Altre app non posso installarle ora, non dal market almeno.

Ma chi me la fatto fare di dire "si dai, visto che mi propongono il firmware nuovo perché non installarlo?" :disp:

Inviato
  • Autore

Risolto... :ban: Volete sapere qual'era il [CUT: parolaccia pesante] di motivo?

Tempo fa per stare più tranquillo e su "pressione" di Google avevo attivato l'accesso in 2 passaggi, ovvero fai il login su PC, ti arriva sul cell un sms con il codice, digiti su PC tale codice e sei dentro.

L'inghippo è che l'applicazione che gestisce il login su Android non supporta questa modalità... Quindi serve andare sul proprio "Google Account" da PC o browser, andare su "Autorizzazione di applicazioni e siti" e farsi creare una password temporanea da immettere sul proprio telefono Android al primo accesso in cui vengano richieste le credenziali dell'account Google. Fatto ciò a me ha dato un errorino di rete, ma al secondo tentativo è andata bene.

Ecco... Se la cavolo di applicazione che gestisce il login sul cellulare avesse un suggerimento, io non avrei offeso google per 2 giorni. E molti utenti magari non avrebbero fatto altrettanto, o proceduto a mosse più drastiche e laboriose.

In giro non ho trovato nulla, che dite creo un topic a parte così google indicizza? :pen:

Inviato
In giro non ho trovato nulla, che dite creo un topic a parte così google indicizza? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

E bravo JGian....

Forse potevo risparmiarmi una piallata dell'O1..... Che tralaltro con la ginger ufficiale sembra molto più rallentato....

In questi giorni ho il garmin in assistenza (2volta in sei mesi) e sto riutilizzando il vecchio nokia 3720... E' incredibile quanto duri la batteria dei telefoni normali!!!

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.