Vai al contenuto

Android - Problema accesso Account Google dopo aggiornamento [RISOLTO]


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Si è l'idea che avevo e mi hanno confermato, però a quel punto mi dice che molte funzioni dipendono dall'account, quindi per cancellarlo devo andare nelle impostazioni privacy per fare un ripristino dati di fabbrica. :disp2:

Un ricatto o una minaccia? :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, mi dice che per rimuovere l'account prima devo andare nelle impostazioni privacy e fare un ripristino dati di fabbrica, con ovvia perdita dati.

Diversamente l'account non me lo elimina.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A volerle provare tutte...

Aggiungi un secondo account google, così tra l'altro vedi se puoi accede alle Gapp con quello e capire meglio il problema.

Fatto ciò IMMAGINO si possa cancellare il primario...... e fare il procedimento di prima.

Altrimenti devi fare il reset.... e perdi tutto.

Il backup automatico (sempre che tu l'abbia sempre tenuto attivo) però dovrebbe ripristinare le impostazioni e le App....

no, non si può cancellare il primo: c'è un account "primario" che è quello che imposti all'inizio che è incancellabile, se non resettando. Mi viene in mente una cazzata: prova a fare copia e incolla della password da un'altra app e vedi se va.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

L'O1 di mia moglie ha fatto questo scherzo quando abbiamo aggiornato a pandizenzero 2.3.3...

Ho dovuto piallare, ma prima ho fatto un bel backup con Ti...

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento su internet quel po' che ho guardato (il tempo è quello che è...) chi ha avuto problemi simile ha risolto con mosse drastiche come quella di formattar tutto. Io non so neanche come si fa, dovrei imparare cose nuove e perderci altro tempo. Ad una mossa drastica sarei tentato pure io, ma è troppo radicale.

Backup automatici gli ho fatti, ho anche un backup delle app fatto File Expert, però di preciso non so cosa salva... Le impostazioni delle stesse restano? :pen:

Altre app non posso installarle ora, non dal market almeno.

Ma chi me la fatto fare di dire "si dai, visto che mi propongono il firmware nuovo perché non installarlo?" :disp:

Link al commento
Condividi su altri Social

Risolto... :ban: Volete sapere qual'era il [CUT: parolaccia pesante] di motivo?

Tempo fa per stare più tranquillo e su "pressione" di Google avevo attivato l'accesso in 2 passaggi, ovvero fai il login su PC, ti arriva sul cell un sms con il codice, digiti su PC tale codice e sei dentro.

L'inghippo è che l'applicazione che gestisce il login su Android non supporta questa modalità... Quindi serve andare sul proprio "Google Account" da PC o browser, andare su "Autorizzazione di applicazioni e siti" e farsi creare una password temporanea da immettere sul proprio telefono Android al primo accesso in cui vengano richieste le credenziali dell'account Google. Fatto ciò a me ha dato un errorino di rete, ma al secondo tentativo è andata bene.

Ecco... Se la cavolo di applicazione che gestisce il login sul cellulare avesse un suggerimento, io non avrei offeso google per 2 giorni. E molti utenti magari non avrebbero fatto altrettanto, o proceduto a mosse più drastiche e laboriose.

In giro non ho trovato nulla, che dite creo un topic a parte così google indicizza? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

In giro non ho trovato nulla, che dite creo un topic a parte così google indicizza? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E bravo JGian....

Forse potevo risparmiarmi una piallata dell'O1..... Che tralaltro con la ginger ufficiale sembra molto più rallentato....

In questi giorni ho il garmin in assistenza (2volta in sei mesi) e sto riutilizzando il vecchio nokia 3720... E' incredibile quanto duri la batteria dei telefoni normali!!!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.