Vai al contenuto

Honda Civic 2011


Megysto

quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?

    • • Molto
      14
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      44
    • • Per niente
      56


Messaggi Raccomandati:

Ieri me la son guardata per quasi mezz´ora :lol:

Io dico che non é fotogenica:§

Dal Vivo non é poi cosí male anzi , bisogna farci l´occhio.

La plancia é fatta piuttosto bene anche se alcune plastiche sono molto molto economiche almeno visivamente parlando.1000496qp.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

L'unica cosa che mi dispiace degli interni è il fatto che il pedale del gas non è più incernierato sul fondo... Imho sono molto comodi.

Confronto vecchia-nuova:

5.jpg

5.jpg

Cosa che invece potevano risparmiare è il pulsante di avvio: c'è comunque la chiave da inserire nel quadro... Tanto vale poterla girare del tutto... Che è pure più pratico!

Altrimenti se vuoi mantenere il pulsante di avvio, fai il lavoro completo e realizzi un sistema keyless con comando da tenere in tasca, in questo caso il pulsante avrebbe un senso ;)

Foto del vano motore:

honda-al-salone-di-francoforte-2011_19.jpg

Da: Fotogallery Honda al Salone di Francoforte 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 4R ho letto che il passo è più corto di 3 cm rispetto alla precedente... Credo sia dovuto ad una modifica al ponte posteriore piuttosto che a modifiche che condizionano anche il resto dell'auto.

Del resto, secondo km77 dicono sia 1 cm più larga e 2 più bassa, lunghezza non so.

4,2 l/100 km il consumo medio dichiarato del diesel 150 CV, tra i più bassi vista la potenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh io preferisco per esempio 100 volte stile trasgressivo ed appariscente delle Citroen DS...:mrgreen: in un mare di banalità come questa Honda Civic , Bmw Serie 1 o la nuova Classe B...

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.