Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

e noi stiamo a ciarlare di uscire dall'euro per svalutare come negli anni '80, 'ndo cazzo vogliamo andare così?

Nessuno vuole veramente uscire, sono (appunto) tutti proclami..,ma dentro nel Big-nafta ci stai (come competitività) solo se riscrivi una parte consistente di politica fiscale ed economica...quante delle forze che han preso più voti lo vogliono realmente fare...?

è inutile parlare di area a libero scambio quando sei in una posizione di 90° nudo e al Blue Oyster bar il venerdì sera...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.,ma dentro nel Big-nafta ci stai (come competitività) solo se riscrivi una parte consistente di politica fiscale ed economica...

appunto a quello mi riferisco quando dico che bisogna capire che si é nel 2013....

solo che una parte consistente della popolazione (e quindi di riflesso di chi la governa) rifiuta la cosa, continua a vivere con lo specchietto retrovisore col mantra ai figli "starete di merda"...cioè, grazie...pagami la corda che facciamo prima..visto che di vedere come non stare di merda non ci pensi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

solo che una parte consistente della popolazione (e quindi di riflesso di chi la governa) rifiuta la cosa, continua a vivere con lo specchietto retrovisore col mantra ai figli "starete di merda"...cioè, grazie...pagami la corda che facciamo prima..visto che di vedere come non stare di merda non ci pensi.

tanto per chiarire...la gran parte di quelli che vivono "con lo specchietto retrovisore" ha votato i 2 maggiori partiti....è inutile girarci intorno.

il problema principale siamo NOI....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti chi ci governa (a tutti i livelli) è solo il nostro specchio....mica li hanno catapultati da Marte ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per non sentire parlare più di spread ci vuole poco basta non ricorrere più ai mercati finanziando i disavanzi con ulteriori tasse o buttando nella tazza il welfare. Scherzi a parte il problema in Italia è cultura chi capisce poco di una materia la bolla come il male mentre quello che accade dal punto di vista economico (situazione d'impresa ecc) è chiarissimo. Siamo dei cialtroni.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

bechtel_pig8.jpg

Avevate in mano l'occasione per cambiare le cose.

Avete inumidito male le matite

avete mangiato carne di cavallo

avete respirato le scie kimike

e adesso son cazzi vostri! Ingovernabilità'

:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Lì il problema è che li promettono un po' tutti. Uno dichiara di regalarteli in gettoni d'oro, altri magari evitando di spiegare come diavolo finanziare la spesa pubblica con cui intendono risolvere tutti i mali, altri ancora se la sono cavata chiamando tagli orizzontali senza ragionare di spesa e limitazione dei privilegi.

Dal punto di vista dell'offerta economica non se ne salva uno.

A parte il mio movimentino sfigato :mrgreen:

E' molto peggio di così.

Pensa a come erano le percentuali verso l'inizio della campagna elettorale. Confrontale con quelle oramai effettive. Poi esamina le "pagelle" dei vari leader stilate sulla base del fact-checking delle dichiarazioni dei medesimi. Chi ha raccontato palle ha guadagnato (e chi ha sparato le palle più grosse ha guadagnato di più), chi ha detto la verità ha perso consensi.

Signori, in Italia raccontare palle paga, raccontare la verità no.

E poi mi permetto su dissentire su alcune cose che sottintendi, ma non vorrei abusare troppo della pazienza dei moderatori :)

Edit: sono uscito dal lavoro incazzato come iena.

Ho acceso la culona, messo il manettino a D, ho selezionato dalla chiavetta USB la cartella con le canzoni degli U2, ho pompato il volume, sono partito. Sono arrivato a casa dopo aver seguito tragitti lunghi e contorti e poco trafficati, cantando a squarciagola (Pride è catartico, ma anche With or without you non scherza).

Ora mi sento bene :)

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro, se si dovesse rendere necessario, non si potrebbe nemmeno rivotare in tempi brevi, per via di questo:

Art. 88.

Il Presidente della Repubblica può, sentiti i loro Presidenti, sciogliere le Camere o anche una sola di esse.Non può esercitare tale facoltà negli ultimi sei mesi del suo mandato.

Napolitano dovrebbe dimettersi, e dovrebbero prima mettersi d'accordo sul nuovo presidente della repubblica.

Quindi: le camere si riuniscono la prima volta a metà marzo; per eleggere presidenti camere, gruppi parlamentari eccetera minimo ci vuole tutto marzo.

Ad aprile Napolitano si dimette, nel giro di un paio di settimane lo sostituiscono, il nuovo presidente fa le consultazioni e scioglie le camere; e cosi si arriva a metà mese.

Poi il tempo necessario per legge alla campagna elettorale e arriviamo ai primi di giugno....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non comprendo, stavolta ero sicuro che comunque andasse avremmo fatto un passo avanti chiudendo una lunga stagione ed invece...

Ma veramente l'unico modo per fare un passo avanti è che la natura faccia il suo corso?

Ho sempre seguito molto la politica e mi ci sono sempre appassionato. Ma adesso penso quanto tempo sprecato ad informarmi, a cercare di conoscere, a provare a pensare al bene comune ed al futuro di un sistema. Ma chi me lo fa fare se tanti pensano a tuttaltro ed al loro mondo via via più ristretto?

Basta, devo riuscire a fregarmene e pensare solo ai cazzi miei, devo fare l'italiano vero... Almeno fino a quando avremo questa democrazia del ciufolo. Perché mi dispiace, ma il mio voto non ha lo stesso valore di quello ottenuto con la circonvenzione di incapaci o con l'ammiccamento al piccolo o grande malaffare... Se vogliono affondare che facciano pure, io cerco di chiudere sta laurea con qualunque voto il prima possibile e di andare all'estero, meglio o peggio ma non questo schifo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.