Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Il punto è che siamo nel guano. Se ne accorgeranno prima loro o il resto del mondo?

Borsa e spread dicono che qualcuno se ne è già accorto...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me pare che ci stiano dando tempo, se non troviamo una soluzione sarà molto peggio.

Vero. Al peggio non c'è mai fine.

Sapete una cosa? Sono contento di aver speso quasi tutti i miei risparmi per prenotare/acquistare l'auto nuova.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

La borsa sta sfruttando il pretesto per capitalizzare un po'. Uno storno abbastanza violento era previsto in quasi tutti i casi (si sarebbe evitato solo con una larga maggioranza PD+Monti, poco probabile).

Adesso staranno alla finestra per vedere cosa succederà.

Intanto, a maggio si vota in Germania, e dopo quella, tutte le più grandi potenze (quindi, italia esclusa :lol:) avranno governi stabili per i prossimi anni.

Opportunità da sfruttare....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La borsa sta sfruttando il pretesto per capitalizzare un po'. Uno storno abbastanza violento era previsto in quasi tutti i casi (si sarebbe evitato solo con una larga maggioranza PD+Monti, poco probabile).

Adesso staranno alla finestra per vedere cosa succederà.

Intanto, a maggio si vota in Germania, e dopo quella, tutte le più grandi potenze (quindi, italia esclusa :lol:) avranno governi stabili per i prossimi anni.

Opportunità da sfruttare....

:si: Io oggi sto fermo. Sto provando a entrare su Brembo con un paio di cippi e stop.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio...

Da fuori si vede tutto un pò più chiaro.

Io sorvolo su cosa mi sta arrivando dai colleghi esteri... la piu tenera e' stata "ma qualcuno ha spiegato agli italiani che erano le elezioni politiche e non la votazione dei comici dell'anno?"

No comment.... fai anche fatica a ribattergli...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

:si: Io oggi sto fermo. Sto provando a entrare su Brembo con un paio di cippi e stop.

Non parlo di "tattica", parlo di "strategia" per i prossimi 5 anni ;)

La liquidità che non serve, è il momento di allocarla in questi mesi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non parlo di "tattica", parlo di "strategia" per i prossimi 5 anni ;)

La liquidità che non serve, è il momento di allocarla in questi mesi.

Ah, già, tu sei per il long term. Capirai, io non mi fido neanche dei prox cinque minuti! :D

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sorvolo su cosa mi sta arrivando dai colleghi esteri... la piu tenera e' stata "ma qualcuno ha spiegato agli italiani che erano le elezioni politiche e non la votazione dei comici dell'anno?"

No comment.... fai anche fatica a ribattergli...

Quelli meno teneri che dicono?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.